CHI Al Shaqab Presented by Longines 2024 CSI3*. Bene Emanuele Gaudiano

Advertisement
CSI 3* Longines Al shaqab,bene Emanuele Gaudiano 2024

Emanuele Gaudiano si distingue ad Al Shaqab

E’ partita Al Shaqab l’internazionale nella grande arena che ospita l’undicesima edizione di CHI AL SHAQAB Presented by Longines dal 22 al 24 febbraio 2024.

L’attesa competizione equestre, che si tiene nella spettacolare Longines Arena di Al Shaqab, ha accolto le più importanti stelle dell’equitazione locale e internazionale per gareggiare nella disciplina olimpiche del salto ad ostacoli – ogni cavaliere e ogni cavallo sviluppano quel legame speciale che permette loro di raggiungere la vera eccellenza.

Creato nel 2013, CHI Al Shaqab è uno dei soli cinque concorsi CHI in tutto il mondo e il primo e unico evento equestre di questo tipo nelle regioni del Medio Oriente e dell’Asia. Si è evoluto fino a diventare il concorso più rinomato del calendario equestre mondiale.

IMG 7063

L’eredità di CHI Al Shaqab Presented by Longines negli ultimi dieci anni testimonia la posizione di Al Shaqab come centro di eccellenza equestre globale e sede di competizioni internazionali di primo piano, mentre le attività del festival durante l’evento contribuiranno a fornire un’esperienza memorabile per tutti.
Nella categoria CSI3* una prova da 1,45m.la vittoria mIbrahim Hani Bisharat in sella a Happiness, secondo classificato l’azzuro Emanuele Gaudiano in sella a Crack Balue e terzo posto per Kamal Bahmdan Kamal in sella a Cwintly.
Ottima la prova per l’azzurro che è rimasto in testa alla classifica fino a due cavalli dalla fine, montando lo stallone baio di grandi mezzi ma di non facile gestione. L’esperienza e classe del cavaliere azzurro, lo hanno portato sul podio.

Testo e foto HSJ

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo