CHIO Aachen: ecco chi scenderà in campo oggi

Advertisement
aachen 4

Ci siamo: partono questo pomeriggio le prove per la disciplina del salto ostacoli al CHIO di Aachen per il World Equestrian Festival 2013.
In campo oggi alle 14.30 ci saranno i soggetti giovani per la categoria dei 7 anni, ma se i cavalli in gara questo pomeriggio sono ancora tutti da scoprire i nomi dei cavalieri sono più che noti:
ad affrontare per primo il percorso sarà infatti Christian Ahlmann con il KWPN Barco 6 (Burggraaf), lo seguirà Sergio Alvarez Moya su Grunwald de Kalvarie (Action Breaker) mentre un binomio tutto giovane è il n° 3 della lista di partenza: dalla Germania David Will su Calista (Cornet Obolensky).
Ci sarà anche Marcus Ehning e monterà Singular La Silla (Chapultepec La Silla), Henrik von Eckermann presenterà il Westfalen For Sale 6 (For Pleasure) e Steve Guerdat ci farà conoscere Catalina CH (Conterno Grande).
Il fresco vincitore del GP di Rotterdam Philipp Weishaupt si esibirà con Cordess 2 (Clinton), Marco Kutscher con La Calido (Lord Lancer), presente anche l’italiano Emanuele Gaudiano con l’Oldenburg Caspar 232 (Casper),Nick Skelton con Carolina 31 e Laura Kraut con l’Hannover Bonito R.
http://www.chioaachen.de/de/starterlisten?iEventId=912&sListLabel=Starter%20S1&bNonMobilePage=true
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo