Cian O’Connor si aggiudica il premio WEF Leading International Rider Award

Advertisement
Cian O’Connor aboard Fancy de Kergane Winter Equestrian Festival Sportfot (c)

Titolo consegnato da Martha W. Jolicoeur Con Michael e Wendy Smith

Wellington, Florida – L’irlandese Cian O’Connor si è aggiudicato il premio Overall Leading International Rider, consegnato da Martha W. Jolicoeur di Douglas Elliman insieme a Michael e Wendy Smith, a conclusione del Festival Equestre Invernale 2024 (WEF) di Wellington, Florida.

Ogni settimana è stato assegnato un Leading International Rider Award al cavaliere che ha ottenuto il maggior numero di punti in base alle prestazioni nella WEF Challenge Cup e nel Grand Prix di quella settimana. Cian O’Connor ha avuto continui ottimi risultati durante le 12 settimane del circuito in cui è riuscito ad accumulare un totale di 862 punti.

Il secondo posto è andato a Margie Goldstein-Engle di Wellington, con un totale di 823 punti ottenuti durante la stagione WEF, mentre un altro cavaliere irlandese, Shane Sweetnam, si è classificato terzo con un totale di 800 punti.

Abbiamo trascorso un inverno incredibile in Florida“, ha dichiarato O’Connor, che si è stabilito a Wellington, in Florida. “I cavalli si sono comportati molto bene e questo è merito di tutti i loro proprietari: Sue e John Magnier, Sarah Stoute, Nikki Walker e Pat Crean. Tutti i nostri cavalli hanno saltato in modo eccezionale e sono felice di aver vinto il titolo di Leading International Rider del circuito WEF.”

Un enorme ringraziamento a Martha Jolicoeur e a Mike e Wendy Smith per aver sponsorizzato questo premio“, ha dichiarato O’Connor. “Non vedo l’ora di utilizzare l’adorabile buono Breakers quando tornerò in Florida il prossimo inverno!”.

unnamed 12
La classifica generale finale del Martha W. Jolicoeur Leading International Rider Award, presentato da Michael e Wendy Smith, per il WEF 2024.

Press release Wellington International – Cian O’Connor, nella foto in sella a Fancy de Kergane, si è guadagnato il premio Overall Leading International Rider Award, consegnato da Martha W. Jolicoeur insieme a Michael e Wendy Smith, grazie alla costanza delle sue prestazioni durante il Festival Equestre Invernale 2024 di Wellington, in Florida. – Foto di Sportfot (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo