Colleen Loach porta a casa la prima prova di dressage del CCI4* MARS Bromont

Advertisement
Colleen Loach and FE Golden Eye - MARS Bromont CCI - (c) Cealy Tetley

I risultati del CCI3*-L, CCI2*-L e CCIU252*-L.

L’olimpionica Colleen Loach, in sella al suo cavallo FE Golden Eye, ha avuto la meglio sul resto dei partenti nella prima prova di dressage del CCI4* MARS Bromont CCI. “Goldie” è stato importato dalla Germania nel 2017 dal cavaliere australiano Clayton Fredericks e acquistato per lei quando aveva quattro anni da Amanda Bernhard e dalla mamma di Loach, da quel momento è stato subito binomio. Nella prova di ieri ha terminato con 27,6 penalità. Subito dopo Loach, Lillian Heard Wood (USA) con Chilly, si è aggiudicata il secondo posto con 29,0 punti, seguita dalla svedese Jennie Jarnstrom-Dennis sul terzo gradino del podio con Flower Girl e un punteggio di 31,0.

All’inizio della giornata, anche le divisioni CCI3*-L (compresi i concorrenti di MARS Bromont Rising e U25), CCI2*-L e CCIU252*-L hanno avuto la loro possibilità nell’arena di dressage. Nel CCI3*-L sono gli Stati Uniti a fare da padroni, con gli olimpionici Lauren Nicholson e Boyd Martin rispettivamente al primo e al secondo posto in sella a Larcot Z e Chiraz. Al terzo posto Michelle Koppin con Calcourt Valley e Lea Adams-Blackmore che partecipa al MARS Bromont Rising questo fine settimana con Frostbite. Appena un punto di penalità separa i leader, Nicholson con un punteggio di 28,4 e Martin con 29,6.

Resultati: https://evententries.com/?#LiveScoresBKBzlzjPVtaWx7vnztFOXA==

Photo  © Cealy Tetley – Canadian Olympian Colleen Loach (Dunham, QC) leads the CCI4*-L with FE Golden Eye following day one at the MARS Bromont CCI | Fonte press release MARS Bromont CCI

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo