
Completo: il Connaught Grant a Will Faudree

Gladstone, NJ – La United States Equestrian Team (USET) Foundation ha assegnato il Connaught Grant a Will Faudree e alla suo cavallo, Mama’s Magic Way, un castrone Completo: Hannover di dieci anni di proprietà di Jennifer Mosing.
Ogni anno, USET finanzia fino a $ 25.000 a un cavallo CCI * o CCI2 * negli Stati Uniti che è considerato un potenziale candidato per rappresentare il Team USA a livello internazionale. La borsa di studio è stata istituita da Caroline Moran in memoria del suo caro amico, il compianto R. Bruce Duchossois, appassionato e dedito a incoraggiare lo sviluppo dei cavalli da competizione negli Stati Uniti, e prende il nome dal famoso cavallo da corsa Connaught, era di proprietà di Duchossois e cavalcato da Phillip Dutton.
In qualità di destinatario del Connaught Grant, Faudree, che è un atleta per quanto riguarda i pre-élite Eventing High Performance degli Stati Uniti, potrà utilizzare i fondi per sostenere ulteriori competizioni e allenamenti verso questo obiettivo.
“Sono molto fortunato ad aver conosciuto Bruce e vedere la sua passione per i suoi cavalli e per la squadra americana“, ha dichiarato Faudree. “È una grande fonte di ispirazione per me, non solo come proprietario e sostenitore del team degli Stati Uniti, ma come cavaliere. Ricordo anche esattamente dove ero seduto il giorno in cui Phillip [Dutton] vinse la Kentucky Three-Day con Connaught nel 2008. Anche lui è un’ispirazione. Quindi, essere il destinatario del Connaught Grant è un enorme onore.
“Jennifer [Mosing] e io siamo molto entusiasti del futuro di Mama’s Magic Way“, ha continuato Faudree. “Abbiamo una partnership davvero divertente, ama lo sport e ama il suo lavoro. So che abbiamo il nostro bel da fare, ma lui e io siamo pronti per la sfida e siamo pronti a rendere Bruce orgoglioso “.
“È un onore portare avanti l’eredità [di Bruce Duchossois] nel sostenere i cavalli emergenti che mostrano una grande promessa per rappresentare il nostro paese“, ha condiviso Moran. “[Come parte del Connaught Grant Committee], ero molto eccitato dal forte gruppo di cavalli che ci è stato messo di fronte [per questa borsa di studio] e mando le mie congratulazioni a Will. Spero che abbia un ottimo programma davanti a sé e non vedo l’ora di supportare lui e Mama’s Magic Way nel loro viaggio “.
Sebbene i piani di competizione rimangano incerti mentre il mondo affronta la pandemia COVID-19, Faudree afferma che l’obiettivo finale sarebbe quello di competere con Mama’s Magic Way alle Land Rover Burghley Horse Trials (Inghilterra) a settembre. Faudree ha aggiunto: “[Mama’s Magic Way] è ancora giovane e relativamente inesperto, ma si sente pronto [per il primo CCI5 del cavallo *]. Stiamo guardando al Land Rover Kentucky Three-Day Event in primavera, ma se ha bisogno di più tempo prima del suo primo CCI5 *, potremmo dirottare verso Bramham Horse Trials (Inghilterra) o Bromont Horse Trials (Canada). “
Grazie al Connaught Grant, Faudree e Mama’s Magic Way possono continuare la loro formazione con l’obiettivo di rappresentare gli Stati Uniti nelle future competizioni internazionali.photoFaudree, che rappresenta gli U.S.A. ai 2006 FEI World Equestrian Games ; vincitore della medaglia d’oro a squadre ai giochi Panamericani del 2003 . In questa foto con Mama’s Magic Way al Morven Park International Equestrian Center. Photo : Shannon Brinkman Photography