Concorsi Nazionali 5* i migliori risultati delle Main Classes del primo giorno di gare.

Advertisement
PHOTO 2020 11 28 15 17 19 1

Si è dato il via ieri ad un altro fine settimana ricco di appuntamenti nazionali sul territorio italiano.
Vediamo quali sono stati i migliori risultati ottenuti nelle main classes dai cavalieri e dalle amazzoni durante la prima giornata di gare.
Partiamo con il Nazionale A5*ospitato dall’Arezzo Equestrian Centre con la C140 a tempo nella quale, ad aggiudicarsi la vittoria, è stato il cavaliere israeliano Simone Zaraffi in sella a Jerco con zero penalità nel tempo di 68.34 secondi.
A seguirlo sul podio, in seconda posizione, è stata l’amazzone Luna Faniglione con Cutter, con zero penalità nel tempo di 70.35 secondi e, in terza posizione, Nico Lupino con Chacarew, sempre con zero penalità nel tempo di 71.48 secondi.
Completano la topfive della classifica: Andrea D’Antoni insieme ad Aragorn (0/73.85”) in quarta posizione e Duccio Neri insieme a Quality Expression (0/74.11”) in quinta posizione.
Vittoria per Alberto Boscarato nella C140 a tempo del Nazionale A5* ospitato dalle Scuderie della Malaspina (che, a differenza del Nazionale A5* di Arezzo, ha avuto inizio giovedì 24 giugno) in sella a Quirama il Palazzetto, con zero penalità nel tempo di 60.99 secondi.
Seconda posizione del podio conquistata sempre da Alberto, questa volta accompagnato da Urbino delle Roane, anche con lui con zero penalità nel tempo di 63.38 secondi e, a completare il podio in terza posizione, troviamo Michele Previtali con Imagination, che ha concluso anche lui con un percorso netto nel tempo di 63.68 secondi.
Passiamo ora al Nazionale A5* di Etrea con la vittoria di Matteo Checchi in sella a Kim Hay nella C140 a tempo.
Seconda posizione per l’amazzone Eleonora Vittoria Borra con April Flower Del Baroncio, con zero penalità nel tempo di 60.50 secondi e, terza posizione, per Gianluca Palmizi con Papaia Del Sole, sempre con zero penalità nel tempo di 61.70 secondi.
Percorso netto anche per l’amazzone Camilla Mazzocco insieme a Gran Champion Ru che ha conquistato la quarta posizione della classifica, ad un soffio dal podio, nel tempo di 63.87 secondi seguita dall’amazzone Cecilia Brenna con Cladem Equi Store Boleybawn in quina posizione con 4 penalità nel tempo di 66.71 secondi.
Concludiamo con il Nazionale A5* + Ambassador di Le Siepi con la C140 a fasi consecutive vinta da Cristian Pitzianti in sella a Quantum II R Z con doppio percorso netto nel tempo di 33.01 sec. in seconda fase.
Seconda posizione conquistata da Mauri JR Matteucci con Nasa JW (0-0/33.17”) e, a ompletare il podio, è stato Giampietro Campagnaro con Harlekyn (0-0/33.75”).
Completano la topfive della classifica: in quarta posizione Alberto Coppari insieme a Jelona Van Het Slogenhof (0-0/33.83”) e, in quinta posizione, Morgan Bisi insiema a Shere Khan Du Banney (0-0/33.99”).
Melinda Sanvito | foto HSJ © | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo