CSI Sanremo: in classifica Giulia Martinengo

Advertisement
martinengo sanremo

Ultimo giorno di gare dell’Internazionale a due stelle in programma al Solaro di Sanremo con gare di altissimo livello. Oltre a Charlotte Casiraghi e ad Athina Onassis è presente l’ereditiera russa Ekaterina Rybolovleva. Numeroso il pubblico sugli spalti, in attesa del Gran Premio di questo pomeriggio.
La categoria riservata ai cavalli di di 6 anni, è stata appannaggio dello svizzero Paul Estermann in sella a su Tamango V Ch, davanti all’inglese Louise Saywell su Adorette W, terza l’italiana Marzia Ferretti su Almé S.
Nella C130 a due fasi altro successo svizzero, con Celine Stauffer in sella a Opaly davanti al tedesco Jorne Sprehe su Kik Like Bum, e ancora la Svizzera con Paul Estermnann su Castle Field Eclipse. Prima degli italiani, e quarta, Giulia Martinegno in sella a Loro Piana Freddie. Buon risultato anche per Elisabatta Cantaluppi e Silvano Graziotti.
“Il fatto che ci siano così tanti percorsi netti senza errori – commenta la dott.ssa Lalla Novo, consigliere della FISE,  presente al concorso ligure, è testimone di come i concorrenti siano fortissimi e altissimo il livello delle gare“.
Rita Leo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo