CSI Sanremo: in classifica Giulia Martinengo
Ultimo giorno di gare dell’Internazionale a due stelle in programma al Solaro di Sanremo con gare di altissimo livello. Oltre a Charlotte Casiraghi e ad Athina Onassis è presente l’ereditiera russa Ekaterina Rybolovleva. Numeroso il pubblico sugli spalti, in attesa del Gran Premio di questo pomeriggio.
La categoria riservata ai cavalli di di 6 anni, è stata appannaggio dello svizzero Paul Estermann in sella a su Tamango V Ch, davanti all’inglese Louise Saywell su Adorette W, terza l’italiana Marzia Ferretti su Almé S.
Nella C130 a due fasi altro successo svizzero, con Celine Stauffer in sella a Opaly davanti al tedesco Jorne Sprehe su Kik Like Bum, e ancora la Svizzera con Paul Estermnann su Castle Field Eclipse. Prima degli italiani, e quarta, Giulia Martinegno in sella a Loro Piana Freddie. Buon risultato anche per Elisabatta Cantaluppi e Silvano Graziotti.
“Il fatto che ci siano così tanti percorsi netti senza errori – commenta la dott.ssa Lalla Novo, consigliere della FISE, presente al concorso ligure, è testimone di come i concorrenti siano fortissimi e altissimo il livello delle gare“.
Rita Leo