CSI2* alla Salzburg-Arena: vince la Germania con Benjamin Wulschner

Advertisement
salzburg arena

14 Gennaio 2021 – Si è tenuta ieri sera alle 20:00 (ora locale) la gara più importante della prima giornata del CSI2* alla Salzburg-Arena di Messezentrum (Austria), che terminerà domenica 17 gennaio.
Il tracciato della 1m40 contro il tempo, realizzato dai Course Designers Franz Madi, Armin Krenn, Lina Stanzel e Christopher Imrek, contava in totale 12 ostacoli.
Il podio è stato quasi del tutto occupato da cavalieri tedeschi: il montepremi più alto è stato vinto dal cavaliere Benjamin Wulschner che ha terminato il giro in 53.58 secondi insieme all’undici anni Quidditsch, aggiudicandosi il primo posto. A seguire, Alexander Muller, che ha concluso il giro con zero penalità in un tempo di 54.47 secondi su Muse de Bourguignon, maschio baio del 2012.
Terzo posto per il cavaliere francese Julien Anquetin e Baya du Ter, un sauro di 10 anni, che le ha permesso di finire il percorso in soli 58.18 secondi.
Ariane Muff su Diamante e Annina Züger con Berlin Blue, hanno completato la top five al quarto e quinto posto.
Per l’Italia è sceso in campo Giorgio Bilotta, che insieme al maschio di 10 anni Gavita V, ha concluso il giro con zero penalità e un tempo di 65.41, arrivando venticinquesimo su 106 binomi partenti.
Bene anche l’italiano Antonio Ciardullo in gara con Dutch Kapade, di 13 anni, che termina la gara con una sola penalità per superamento del tempo.Tutti i risultati sono disponibili al seguente link
AC
HSJ
Foto di Autore sconosciuto concesso in licenza da CC BY-SA-NC 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo