Doha Tour 2024 è alle porte
Passione equestre: il Doha Tour 2024
Una celebrazione della storia, della cultura e dell’emozionante sport del salto a ostacoli. In una terra con una ricca tradizione equestre, il Doha Tour è una testimonianza del nostro impegno verso questo sport maestoso. L’organizzazione di tornei è diventata più di un’impresa: è il riflesso della nostra profonda passione per il mondo equestre.. È una convergenza di cavalieri e appassionati, che si uniscono sotto la bandiera dell’apprezzamento per il vibrante ambiente del Qatar.
Questo Doha Tour presenta una serie di categorie prestigiose CSI5*, CSI4*, CSI2* e CSIYH1*, ognuna delle quali mette in mostra le abilità di diversi cavalieri provenienti da diversi Paesi.
Il Doha Tour si svolgerà ad Al Shaqab presso la Qatar Foundation per 4 settimane, dall’11 gennaio al 17 febbraio. Un montepremi impressionante è stato assegnato agli abili cavalieri che si sfideranno in questa arena equestre di livello mondiale.
Il Doha Tour 2024 si svolge in 4 avvincenti tour. Nel Tour 1, che si svolgerà dall’11 al 13 gennaio, i partecipanti si cimenteranno in competizioni programmate in tre categorie: CSI4*, CSI2* e CSIYH1*. Dal 18 al 20 gennaio inizierà il Tour 2, con gare di CSI4*, CSI2* e CSIYH1*.
Il Tour 3, che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio, comprende il CSI5*, oltre al CSI2* e al CSIYH1*, promettendo un’esibizione unica di eccellenza equestre. Infine, il Tour 4 si svolgerà dal 15 al 17 febbraio e metterà in mostra le abilità dei migliori cavalieri nelle prove CSI5*, CSI2* e CSIYH1*. Al Shaqab, con la sua struttura all’avanguardia, testimonia l’impegno del Qatar per l’eccellenza negli sport equestri, offrendo un eccellente palcoscenico ai cavalieri per mostrare il loro talento e competere ai massimi livelli.
Il Doha Tour è più di un semplice evento sportivo. A margine dell’evento, una tenda VIP invita a vivere un’esperienza esclusiva per gli ospiti più esigenti. Inoltre, varie attività si rivolgono a tifosi,cavalieri e appassionati, fornendo approfondimenti sul ricco patrimonio del Qatar e sulla sua modernità.
A tutti gli appassionati e ai cavalieririvolgiamo un caloroso invito a unirsi a noi nel Tour di Doha.
Media Officer : Abdulla Al-Qashouti
© Riproduzione riservata.