Doha Tour 2024 è alle porte

Advertisement
Doha Tour 2023

Passione equestre: il Doha Tour 2024

Una celebrazione della storia, della cultura e dell’emozionante sport del salto a ostacoli. In una terra con una ricca tradizione equestre, il Doha Tour è una testimonianza del nostro impegno verso questo sport maestoso. L’organizzazione di tornei è diventata più di un’impresa: è il riflesso della nostra profonda passione per il mondo equestre.. È una convergenza di cavalieri e appassionati, che si uniscono sotto la bandiera dell’apprezzamento per il vibrante ambiente del Qatar.

Questo Doha Tour presenta una serie di categorie prestigiose CSI5*, CSI4*, CSI2* e CSIYH1*, ognuna delle quali mette in mostra le abilità di diversi cavalieri provenienti da diversi Paesi.

Il Doha Tour si svolgerà ad Al Shaqab presso la Qatar Foundation per 4 settimane, dall’11 gennaio al 17 febbraio. Un montepremi impressionante è stato assegnato agli abili cavalieri che si sfideranno in questa arena equestre di livello mondiale.

Il Doha Tour 2024 si svolge in 4 avvincenti tour. Nel Tour 1, che si svolgerà dall’11 al 13 gennaio, i partecipanti si cimenteranno in competizioni programmate in tre categorie: CSI4*, CSI2* e CSIYH1*. Dal 18 al 20 gennaio inizierà il Tour 2, con gare di CSI4*, CSI2* e CSIYH1*.

DSC04627
Doha Tour 2024 è alle porte 3

Il Tour 3, che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio, comprende il CSI5*, oltre al CSI2* e al CSIYH1*, promettendo un’esibizione unica di eccellenza equestre. Infine, il Tour 4 si svolgerà dal 15 al 17 febbraio e metterà in mostra le abilità dei migliori cavalieri nelle prove CSI5*, CSI2* e CSIYH1*. Al Shaqab, con la sua struttura all’avanguardia, testimonia l’impegno del Qatar per l’eccellenza negli sport equestri, offrendo un eccellente palcoscenico ai cavalieri per mostrare il loro talento e competere ai massimi livelli.

Il Doha Tour è più di un semplice evento sportivo. A margine dell’evento, una tenda VIP invita a vivere un’esperienza esclusiva per gli ospiti più esigenti. Inoltre, varie attività si rivolgono a tifosi,cavalieri e appassionati, fornendo approfondimenti sul ricco patrimonio del Qatar e sulla sua modernità.

A tutti gli appassionati e ai cavalieririvolgiamo un caloroso invito a unirsi a noi nel Tour di Doha.

Media Officer : Abdulla Al-Qashouti 

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo