Doppia vittoria per la britannica Laura Renwick con Arkuga e Top Dollar VI al CSI3* di Vilamoura

Advertisement
foto vilamoura

Vilamoura (Portogallo) – La britannica Laura Renwick inarrestabile  questa settimana al Vilamoura Atlantic Tour dove ieri, sabato 13 febbraio, ha vinto lo il piccolo Gran Premio del CSI3* con Arkuga, castrone del 2011. I due hanno realizzato un doppio percorso netto terminando il giro in 32.33 secondi.
Al secondo posto un’altra britannica, Lily Attwood, con Karibou Horta che ferma il cronometro dopo 32.59 secondi. Terzo gradino de podio per il tedesco Finja Bormann e Sally 721 che riescono a tagliare il traguardo in soli 34.40 secondi.
Il brasiliano Felipe Ramos Guinato e Buzz l’Eclair Teamjoy terminano la gara in quarta posizione con un doppio netto così come anche il potoghese Mario Prieto, insieme a Vivalgot, che si aggiudica la quinta.
Laura Renwick, in sella lo stallone di dodici anni di sua proprietà Top Dollar VI, è stata anche la vincitrice della categoria da 1m40 a tempo tenutasi presso la Undiamo Arena: soli 56.65 i secondi che ha impiegato per terminare il percorso senza nemmeno avvicinarsi ad una barriera. A seguire, Leon Thijssen sul castrone del 2011 Zeppe Blue e circa un secondo di distacco dall’amazzone britannica. In ultimo, terzo posto per il lettone Kristaps Neretnieks con J’Adore Van’T Voortveld, femmina di dodici anni: il binomio non commette penalità e conclude la gara in 58.45 secondi. Kevin Staut, invece, finisce in quarta posizione insieme a Bulgarie d’Engandou nel tempo di 59.64. Jackson Reed Stephenson, cavaliere britannico, termina la top five. foto concess da Vilamoura Equestrian centre Alessandra CeseraniHSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo