Dressage a Devon: 27 settembre – 2 ottobre 2022

Advertisement
devon. 0

Phelps Media Group dà il benvenuto allo storico evento Dressage di Devon.
Wellington, Florida  – Phelps Media Group, azienda leader nel marketing equestre e nelle pubbliche relazioni, è lieta di dare il benvenuto alla disciplina del Dressage a Devon. Dressage a Devon è uno spettacolo equestre di fama mondiale che risale al suo inizio nel 1975, ed è diventata una destinazione per alcuni dei migliori atleti di dressage del mondo. Per più di 40 anni, Dressage at Devon ha riunito i migliori ccavalieri, addestratori, cavalli e giudici di tutta la nazione e del mondo per una delle competizioni internazionali di dressage più quotate e spettacoli di razza presso l’esclusivo campo espositivo situato nel Devon , Pennsylvania.
“Per oltre 30 anni, mio ​​marito ed io ci siamo recati nel Devon ogni anno per mostrare i nostri cavalli sia in mano che nella divisione performance“, ha affermato Anne Gribbons, membro del consiglio e top rider di dressage del Grand Prix. “C’è qualcosa di eccezionale nel Dressage a Devon. Gareggiare sotto le luci  è stato un momento clou della carriera per molti top rider internazionali. Mostrare e far parte del Dressage a Devon è il momento chiave della stagione perché ha un’atmosfera intensa e intima che raramente si trova altrove nel Devon.  Sono estremamente entusiasta di collaborare con Phelps Media Group per contribuire a migliorare l’esperienza di questo famoso spettacolo di cavalli e di vederci continuare a crescere come uno degli spettacoli di dressage internazionali più famosi al mondo.
Il concetto di Dressage nel Devon è nato da un gruppo di appassionati di equitazione nel 1965 la cui missione era fornire istruzione e formazione ai cavalieri e informare il pubblico sull’arte del dressage. Con il trasferimento dell’evento al Devon Horse Show Grounds nel 1975.
“Dressage at Devon è uno di quegli eventi iconici che è memorabile e speciale per tutti“, ha affermato George Williams, presidente della United States Dressage Federation (USDF). “Siamo entusiasti di innovare e adottare nuove tecnologie che negli anni a venire consentiranno a un pubblico ancora più ampio di vivere la magia di questo spettacolo“.
“Sono entusiasta di aggiungere Dressage al Devon al nostro elenco di clienti“, ha affermato Jennifer Burger, CEO di Phelps Media Group. “È un onore lavorare per promuovere un evento così storico e non vedo l’ora di vedere come la nostra partnership aiuterà a spingere il Dressage a Devon verso un ulteriore successo negli anni a venire“.
Il dressage del Devon si è evoluto in una delle competizioni di dressage più prestigiose del paese. È uno spettacolo di dressage di livello internazionale e il più grande spettacolo di razza aperta al mondo. Oltre a chiamare casa l’iconico parco del Devon Horse Show, ciò che rende straordinario questo evento è l’orgoglio che concorrenti, sponsor, personale, volontari e spettatori provano a far parte di uno spettacolo di cavalli così storico anno dopo anno.
Phelps Media Group, Inc.
foto: Gideon di Jessica Jo Tate e Kynynmont Gunsmoke

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo