Dressage: Il tedesco Christoph Koschel vince il FEI Grand Prix CDI4 *

Advertisement
cristoph Koschel foto Susan Stickle. 0

Wellington, FL – 29 gennaio 2021 – La terza settimana dell’Adequan® Global Dressage Festival è continuata venerdì 29 gennaio e Christoph Koschel (GER) ha preso il comando della giornata nel FEI Grand Prix CDI4 * per il freestyle, presentato da U.S. P.R.E. AGDF 3 continua fino a domenica 31 gennaio e il circuito ospita 10 settimane di gare di dressage nazionali e internazionali fino al 4 aprile. Lo streaming live gratuito e le categorie selezionate su richiesta sono disponibili per la
Koschel ed Eaton Unitechno, il castrone KWPN 2009 di Wynton di proprietà di Unitechno, Inc., ha raggiunto un punteggio del 70,065%, l’unica prova nella categoria del giorno ad ottenere più del 70%.
“Oggi si sentiva un po ‘piccante“, ha esordito Koschel. “Il cavallo è davvero espressivo, ma può fare di meglio , quindi questo è sicuramente qualcosa che vogliamo migliorare. Ultimamente ha gareggiato bene, ma stasera l’atmosfera è un po ‘gelida e conosce quest’arena, ma era ancora un po’ nervoso. Per l’inizio di questa stagione, sono abbastanza soddisfatto “.
Koschel, che è l’allenatore della squadra giapponese di dressage, ha rilevato il percorso della squadra e ha espresso la sua gratitudine per il talento del suo cavallo. Ha spiegato: “È stato nella mia scuderia per un po ‘perché appartiene a uno dei miei cavalieri del team giapponese. È stato davvero gentile da parte sua e il suo sponsor è stato molto gentile a lasciarmi montare, quindi sono grato per questo. “
Il progetto invernale di Koschel è quello di concedere al castrone più tempo nell’arena  prima di riportarlo in Europa per l’estate. “Vogliamo fare più esperienza insieme“, ha continuato, “e non vedo l’ora di fare il mio primo free style con lui domenica. Voglio continuare a gareggiare e vedere dove andiamo a finire. Possiamo fare di meglio con più flessibilità e meno tensione, ma questo verrà “.
Christoph Koschel and Eaton Unitechno. ©SusanStickle
Equestrian Sport Productions
Kim Beaudoin per Jennifer Wood Media, Inc.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo