Due show nazionali di Dressage si terranno il 14.15 e il 16-17 marzo al WEC.

Advertisement
Dressage ad Ocala 2024 . Tutto è pronto per le iscrizioni.

Equestrian Center di Marzo, WEC, show di Dressage a marzo.

Ocala, FL -Stanno per partire i prossimi eventi del World Equestrian Center (WEC) Dressage I e II presentati da Hampton Green Farm e Discover Dressage. Il 14-15 marzo e il 16-17 marzo 2024 si terranno due concorsi che offriranno le qualifiche nelle classi classificate USEF/USDF. Per il secondo anno consecutivo, il WEC – Ocala ospiterà i Campionati giovanili di dressage della Florida il 15-17 marzo 2024, in concomitanza con gli spettacoli nazionali del WEC March Dressage. Le iscrizioni per tutti questi concorsi devono essere effettuate entro il 6 marzo 2024.

La competizione nazionale è classificata di livello 3 USEF/USDF e offre classi ufficiali di qualificazione per i Campionati Regionali 2024 Great American/USDF e per la divisione Para Dressage. Sono inoltre disponibili opportunità di qualificazione per i Campionati giovanili nordamericani Adequan FEI del 2024, per i Campionati mondiali di allevamento FEI del 2024 per giovani cavalli e per i Campionati nazionali USEF nelle divisioni Children, Pony, Junior, Young Rider, Young and Developing Horse, Intermediaire I, Grand Prix e Young Adult Brentina Cup.

Tra i giudici di gara figurano Judy Downer, Brian MacMahon, Lori Barnard e Heidi Berry.

FYDC

La FYDC è aperta a cavalieri di tutte le nazionalità e le divisioni proposte comprendono: FEI Pony division, FEI Children division, FEI Junior division, FEI Young Rider division e FEI Under 25 Grand Prix division. I cavalieri si sfideranno in tre prove: una prova a squadre che conta per il 40%, una prova individuale per il 40% e una prova di freestyle per il 20%. Le classi FYDC sono anche qualificate per i Campionati giovanili nordamericani FEI e per i Campionati nazionali di Dressage USEF. Oltre ai campionati di ogni divisione, alla premiazione di domenica 17 marzo sarà incoronato un vincitore assoluto con i punteggi più alti dell’evento.

I campionati giovanili di dressage della Florida tornano al WEC di Ocala a marzo.

WEC – Ocala 2024 Il programma di dressage comprende:

March 14-17: Two USEF/USDF competitions

March 28-31: CPEDI/USEF/USDF competition

April 10-14: CDI3*/USEF/USDF competition

May 22-26: CDI3*/USEF/USDF competition

July 13-14: USEF/USDF competition

August 23-25: Two USEF/USDF competitions

September 19-22: Great American Insurance Group/USDF Region 3 Dressage Championships

October 19-20: USEF/USDF competition

November 14-17: CDI-W/USEF/USDF competition

December 11-15: CDI-W/USEF/USDF competition

World Equestrian Centre

Il World Equestrian Center dispone di due sedi equestri e multidisciplinari di prim’ordine a Ocala, in Florida, e a Wilmington, in Ohio.

Queste strutture esclusive comprendono arene all’avanguardia, ampi stadi, versatili spazi all’aperto, campi sportivi e centri espositivi ben arredati. Un’abbondanza di opzioni di alloggio e di sistemazioni di lusso sono comodamente situate in loco, insieme a negozi e ristoranti in ogni struttura.

Dedicato a offrire grande sport e divertimento in un ambiente familiare, il World Equestrian Center promette un’esperienza impareggiabile per espositori, spettatori, venditori, sponsor e rivenditori, basata su tre valori fondamentali: Qualità. Classe. Distinzione.

Learn more at wec.net.

Media Contact:

Justin Garner
Photo by Andrew Ryback Photography
Photo by Discover Dressage

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo