Il duo olandese in testa nel Longines Global Champions Tour di Valkenswaard
Nove dei primi dieci cavalieri del campionato pronti a competere al LGCT Valkenswaard
L’attesa cresce mentre il mondo dell’equitazione concentra la sua attenzione sulla prossima tappa del Longines Global Champions Tour di Valkenswaard, in programma nell’iconica Longines Tops International Arena dall’18 al 20 agosto. Questa tredicesima tappa della stagione 2023 promette un emozionante weekend di sport di altissimo livello, abbinato a un entusiasmante programma di intrattenimento che garantirà divertimento a famiglie e ad appassionati.
Presenti all’evento saranno due dei migliori cavalieri Olandesi del panorama equestre mondiale: Maikel van der Vleuten e Harrie Smolders. Il duo occupa la prima e la seconda posizione nella classifica generale provvisoria del campionato e la presenza di entrambi al LGCT di Valkenswaard sicuramente promette momenti incredibili.
Alle loro spalle, il numero uno mondiale Henrik von Eckermann cercherà la sua seconda vittoria della stagione in un Grand Prix LGCT. Ma con 9 dei primi 10 della classifica del campionato presenti a Valkenswaard, sarà una sfida impegnativa considerando anche la presenza di Christian Kukuk, Simon Delestre, Pieter Devos, Edwina Tops-Alexander, Malin Bayard Johnsson e Julien Epillard.
Daniel Deusser cercherà la sua prima vittoria nel Grand Prix LGCT di questa stagione, insieme a Laura Kraut, Marlon Zanotelli, Ben Maher, Marcus Ehning, Scott Brash, Peder Fredricson e Lorenzo de Luca.
I favoriti di casa saranno in prima fila, ricordiamo la presenza di Frank Schuttert, Johnny Pals, Jur Vrieling, Leopold van Asten, Sanne Thijssen, Mark Houtzager e Lars Kersten.
La Longines Tops International Arena, famosa per la sua atmosfera mozzafiato e le strutture di altissimo livello, ospiterà questa entusiasmante competizione offrendo una location di classe a tutti gli spettatori.
Per ulteriori informazioni sulla Longines Global Champions Tour di Valkenswaard, visita il sito web dell’LTIA.
Lista dei partenti disponibile qui
Press release Longines Global Champions Tour di Valkenswaard | Foto LGCT (c)
© Riproduzione riservata.