E’ partito il Nazionale A 5* all’Horse Riviera Resort
Nella gara di apertura la C135 a tempo qualificante, la vittoria è andata a Giacomo Casadei in sella a Ballantine di Villagana nel tempo di 59.39, secondo posto ancora per Giacomo Casadei questa volta su Lintous in 60.72 secondi e terzo posto Filippo Lafiata in sella a Botero della Corte nel tempo di 61.35
Anche nella 130 ancora un protagonista di questo Nazionale dell’Horse Riviera Resort, Giacomo Casadei questa volta sulla femmina Darlanda del 2010. La gara a fasi ha permesso di vincere a Casadei grazie al tempo conquistato nella seconda parte della gara, 26,23 secondi.
A pochissimi centesimi di distanza, troviamo Filippo Marco Bologni in sella a Dionisio,e al terzo ancora Casadei con Foklahoma.
Nella 125 a tempo è stata la volta di un’amazzone, Beatrice Tronati in sella a El- Tana seguita da Lisa Gamberini su Mil Rose del Sole e da Michaela Moretti su Visby.
Continuiamo le classifiche con la 120 a fasi consecutive. La vittoria è andata a Fabio Picchioni su Okety Pokety seguito da Mario Vitolo con Hawaiian Dream e Maria Vittoria Mantoan su Uredo de B’ Neville.
Nella cat 115, svoltasi nel Campo Acquario, primo posto per Lucrezia Pessina su Grand Prix secondo posto per Elena Bragagna su Gold Prince de la Corte.HSJ