Ekestrian Elite Auction: lotti da non perdere

Advertisement
Femmina Lignée de Toulon, da Utamaro d'Ecaussines x Cornado II x Casco x Heartbreaker, 21 cavalli da 1,45m a 1,60m nella linea materna

10 dicembre 2023 – L’ultima asta Flash Ekestrian dell’anno sta per concludersi, ma ci sono ancora otto incredibili opportunità da non lasciarsi sfuggire. Se siete appassionati di equitazione e cercate il meglio del meglio, andate a scoprire le opportunità offerte da Ekestrian Elite Auction.

Le protagoniste dell’asta sono 8 femmine, accuratamente selezionate per offrire un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Tra le linee materne di riferimento spiccano nomi prestigiosi come Fragance de Chalus, Ifrane, Toulon e Cimano E. Ma non è tutto: questi magnifici soggetti presentano incroci con stalloni di fama mondiale, tra cui Heartbreaker, Cornet Obolensky, Million Dollar e Conte Bellini.

Il Lotto 8 è un vero gioiello: una femmina Lignée de Toulon, discendente da Utamaro d’Ecaussines, Cornado II, Casco e Heartbreaker. Con ben 21 soggetti da 1,45m a 1,60m nella linea materna, rappresenta un’opportunità unica per tutti i possibili interessati.

Proposti 17 lotti: 7 femmine, 7 maschi e 3 garantiti non sessati. Il catalogo completo è disponibile online, dove potrete trovare dettagliati profili di ogni lotto. Gli elementi essenziali sono presentati chiaramente in una tabella comparativa per rendere la vostra scelta ancora più facile e veloce.

Le femmine in offerta non sono solo delle eccellenti fattrici, ma daranno alla luce promettenti puledri. Ad esempio, il Lotto 12 presenta una linea femminile di 16 esemplari, con gare da 1,45m a 1,60m in curriculum, mentre il Lotto 14 propone una femmina della linea Ifrane e Fragance de Chalus, con un prestigioso pedigree che include il vincitore del CSI5* 1,60m, Vangog du Mas Garnier.

L’asta si svolge completamente online, offrendo a tutti la possibilità di partecipare. Inizia martedì 12 dicembre alle 11.00 e si conclude lotto per lotto, minuto per minuto, mercoledì 13 dicembre alle 21.00 (ora francese).

Ulteriori informazioni qui

Foto (c) Ekestrian Elite Auction – Lotto 8 – Femmina Lignée de Toulon, da Utamaro d’Ecaussines x Cornado II x Casco x Heartbreaker, 21 cavalli da 1,45m a 1,60m nella linea materna

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo