Credits Elli Birch/Boots and Hooves Photography - Ella Dalton

Ella Dalton brilla nella vittoria dello Speed Derby

Advertisement

La ventunenne si aggiudica la vittoria della main class dell’Al Shira’aa Hickstead Derby Meeting

La ventunenne Ella Dalton ha vinto il British Speed Derby di ieri a Hickstead, in sella a Quality Rubies N Diamonds.
Per Ella, originaria del Kent, era la prima volta in assuluto in una categoria di velocità da 1,45 m. Sorteggiata come undicesima a partire dei 26 binomi iscritti, Ella è partita determinata e, nonostantele penalità di 4 secondi, ha concluso con un tempo di 101,72 aggiudicandosi la vittoria.
La Gran Bretagna ha occupato i primi quattro posti della classifica. William Rekert su Concert Z e Jay Halim con Zuniek VD Tojopehoeve, hanno completato il podio chiudendo rispettivamente in 104,79 e 106,21 secondi.

Ryan Lockwood e Hyperion VP Wisbecq si sono classificati al quarto posto e il vincitore del Derby di Al Shira’aa 2019 Michael Pender è stato il migliore dei cavalieri irlandesi con il quinto posto, in sella a HHS Fortune.
È stata una categoria ricca di brividi e emozioni, soprattutto quando Harriet Biddick stava per collezionare un’altra vittoria con la fantastica compagna Silver Lift e la sua testiera si è rotta sull’Irish Bank a tre ostacoli dal traguardo. La grigia di 18 anni ha proseguito con tenacia, ma non è riuscita a saltare l’ultimo e si è ritirata.

Credits Elli Birch/Boots and Hooves Photography – Ella Dalton | Fonte comunicato stampa Hickstead

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo