Christoph Obernauer conquista il CSI3* Grand Prix U black di Gorla, Emanuele Camilli secondo

Advertisement
foto marchio equieffe con scritta jump events 1

La giornata finale del CSI3* della seconda settimana del Gorla Spring Tour 2024, in scena presso le strutture dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore, è stata caratterizzata da una competizione avvincente nel Grand Prix da 1.50 m presentato da U black. Alla fine è stato l’austriaco Christoph Obernauer, a distinguersi tra i 60 binomi partenti con un giro impeccabile in sella al castrone Holsteiner del 2013 Kleons Renegade (da Quintero x Stakkato), conquistando la vittoria nel tempo più veloce di di 38.55 secondi.

Il grandissimo cavaliere italiano Emanuele Camilli ha dato nuovamente prova della sua ottima forma, conquistando la seconda posizione in sella alla cavalla hannoveriana di 12 anni Chacco’s Girlstar (da Checco-Blue x Sandro Boy) concludendo il barrage in un velocissimo tempo di 38.58 secondi.

Sul terzo gradino del podio è salito il brasiliano Yuri Mansur su Miss Blue-Saint Blue Farm, una femmina di 12 anni da Hipismo Chacco-Blue X Zirocco Blue VDL, con un netto in 40.15 secondi.

Tra i migliori classificati del Grand Prix di Gorla Minore anche giovane amazzone Michol Del Signore in sella ad Haily, al quinto posto con un ottimo doppio netto. Un altro italiano ha chiuso la top ten, Giacomo Bassi su Cape Cod, con un errore in barrage.

Il percorso, ideato dai Course Designer Andrea Colombo e Luis Konickx, ha visto sfidarsi 60 binomi provenienti da tutto il mondo, sedici dei quali hanno superato il primo giro senza alcun errore.

Classifica completa qui

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo