Emanuele Gaudiano vince la prima categoria CSI5* al LGCT di Monaco

Advertisement
LGCT foto

E’ ufficialmente iniziata la settima tappa del LGCT a Monaco ed è stato proprio un italiano, il cavaliere Emanuele Gaudiano, ad aggiudicarsi la vittoria della prima main class 5* di questo evento, una Tab.A 1m45 a due fasi il cui complesso percorso è stato realizzato dalla mente del course designer italiano Uliano Vezzani.
Il Carabiniere scelto ha eseguito un’ottima performance in sella a Carlotta concludendo la categoria senza alcuna penalità nel tempo di 24.09 secondi, conquistando il primo gradino del podio e lasciando alle sue spalle l’olandese Nayel Nassar su Oaks Redwood e l’argentino Sergio Alvarez Moya su Kardenta Van’t Meerthof. I due hanno rispettivamente tagliato il traguardo in 24.43 e 25.22 secondi.
A completare la top five sono stati il brasiliano Marloon Mòdolo Zanotelli, decimo della computer list mondiale, su Diarca PS e l’egiziano Ahmad Saber Hamcho in sella a Caldero; i due  hanno terminato in un tempo più veloce rispetto a quello dell’attuale terzo cavaliere del mondo, lo svizzero Martin Fuchs, sceso in campo insieme a The Sinner fermando il cronometro dopo 25.75 secondi.
Un altro italiano ha avuto accesso alla seconda fase concludendo in undicesima posizione con un doppio netto in 28.14 secondi: il cavaliere Alberto Zorzi in sella a Zantana Z.
RISULTATI COMPLETI QUI: https://gctv.gcglobalchampions.com/season/result?coursep=false&classId=29835&eventId=1952&eventYear=2021
Foto credits LGCT Monaco
AC | HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo