Entra nel vivo l’Equestrian Style di Arezzo con i salti dei grandi campioni

Advertisement
Gianni Govoni Zamar Love Affair 4

Gran fermento all’Arezzo Equestrian Centre di San Zeno per l’attesissimo Gran Premio “Mercedes- Benz Città d’Arezzo”, al termine del quale verrà stilata la classifica finale che darà accesso ai migliori 25 cavalieri del circuito all’ultima tappa del Global Champions Tour di San Paolo, nell’Athina Onassis International Horse Show, con 1 milione di euro messi in palio nel Gran Premio.
Al secondo giorno di gare del 5 stelle di Arezzo i primi risultati importanti: nella 150 di venerdì il belga Ludo Philippaerts conquista la prima posizione, in sella a Tauber vh Kapelhof; un’agguerrita Meredith Michaels-Beerbaum, per soli 4 centesimi di secondo, ha invece dovuto accontentarsi di un secondo posto, seguita dall’australiana Edwina Alexander.
Nella 150 di giovedì è invece il francese Julien Epalliard, su Lord du Janile, ad avere la meglio, rincorso dal vincitore della tappa di Valkenswaard del Global, il tedesco Daniel Deusser sul baio Hooligan de Rosyl; terzo classificato l’inglese Robert Whitaker in sella a Rusedski II.
Conferma la sua splendida forma il nostro portacolori Gianni Govoni che vince la 140 di giovedì in sella a Zamar Love Affair, dando del filo da torcere a due plurimedagliati del calibro di John Whitaker, su Casino, e Michel Robert, su Kronos d’Ouilly, che si piazzano rispettivamente in seconda e terza posizione.
Non resta che aspettare il verdetto dell’unica tappa Italiana del Global Champions Tour per scoprire quali saranno i super campioni che prenderanno il volo per il Brasile.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo