Equi-Normandie dal 3 al 5 maggio 2024, un appuntamento imperdibile.

Advertisement
Locandina EquiNormandie 2024 Jumping International de Canteleu 4*

Jumping International de Cantelau 4* a Equi-Normandie, centro di competenza equestre e di innovazione per il benessere e il comfort di cavalli e cavalieri. Appuntamento a maggio.

Questo sito di eccellenza sportiva, situato nella regione Seine-Maritime alla periferia di Rouen e a solo 1 ora da Parigi, è aperto al pubblico e dedicato alla promozione multidisciplinare del cavallo sportivo e da diporto.

Dall’insegnamento alla competizione, Equi-Normandie si distingue nel mondo equestre per le sue eccezionali infrastrutture, in continua evoluzione, e per il numero e la varietà di eventi nazionali e internazionali che vi si svolgono.
Il centro è situato in Seine-Maritime, a 1h30 da Parigi, aperto a tutti e dedicato alla promozione multidisciplinare del cavallo da diporto e sportivo. Il centro si distingue nel mondo equestre per le sue strutture di alta qualità in costante evoluzione e per il numero e la varietà di eventi nazionali e internazionali che ospita.

La nostra esperienza.

Per questa edizione, l’evento si arricchisce di una quarta stella e promette una competizione ancora più emozionante e impegnativa, che riunirà i cavalieri d’élite del mondo grazie a un programma completo.

Sotto la direzione del famoso ringmaster Grégory BODO, scelto appositamente per progettare i percorsi dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, i migliori cavalieri avranno l’opportunità di brillare in eventi distribuiti su diversi livelli: CSI4, CSI2, CSI1*, oltre a competizioni dedicate ai giovani cavalli di 6 e 7 anni. Con 200 atleti e non meno di 500 cavalli attesi, l’evento di quest’anno promette di essere uno spettacolo emozionante per gli spettatori.

Oltre alle gare, i visitatori potranno esplorare il villaggio degli espositori e godersi l’intrattenimento. Due serate speciali scandiranno l’evento: venerdì 3 maggio alle 19.00, un’asta di cavalli sportivi dai 4 ai 7 anni offrirà un’occasione unica per immergersi nel mondo delle aste, mentre sabato 4 maggio alle 18.30 si terrà l’evento “power six bars” della Rouen Normandie Metropole, da non perdere.

Il Jumping International de Canteleu 4* promette 3 giorni di sport in cui appassionati, cavalieri amatoriali e professionisti si riuniranno per vivere un’esperienza indimenticabile. L’ingresso è gratuito.

Fonte equi-normandie press release

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo