Estero: i migliori del performance test Danish Warmblood Studbook

Advertisement
danish

Sono terminati i performance test danesi per lo studbook nazionale, i vincitori sono stati il sressagista Vincent Maranello, figlio di Blue Horse Zack e il saltatore Balou, da Balou de Rouet.
Tutti gli 11 soggetti presentati hanno passato le selezioni ma non tutti hanno accumulato gli 800 punti necessari per l’approvazione diretta.
Vincent Maranello ha accumulato 866 punti totali ed ha ottenuto il voto più alto per le attitudini, solo altri 3 stalloni hanno superato la soglia degli 800 punti: Blue Hors First Choice (834), Bogegardens Santiago (Soliman de Hus, 818) e un fratello del vincitore, Zodiac (Blue Hors Zack, 815).
Nel salto ostacoli Balou si è dimostrato essere il fiore all’occhiello dei saltatori con i suoi 927,5 punti ed ha ottenuto il voto più alto per l’attitudine al salto: 10.
Gli altri che si sono guadagnati l’approvazione diretta sono: Cornettino Ask (831 punti), BB Lord Dolcetto (814,5) e Corino VDL (839,5 punti), anche se quest’ultimo non è ancora stato registrato formalmente nell’elenco dello studbook danese.
da: Ridehesten
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo