EUROPEAN JUMPING CHAMPIONSHIP CH-J-YR VILAMOURA 2021: i risultati del terzo giorno

Advertisement
BELGIUM Vilamoura Equestrian centre photo Photo Horse 0

Il terzo giorno di gara ha segnato il primo risultato e il primo vincitore ufficiale del Campionato Europeo di salto Ch-J-YR. Ieri si sono svolti due turni della Coppa delle Nazioni, in due categorie diverse: Juniors e Young Riders, quindi le aspettative erano alte. Nello Young Riders, nulla è ancora definito, dal momento che questo era solo il primo turno della Coppa delle Nazioni, ma per quanto riguarda gli Juniors sappiamo già chi ha ottenuto i 3 primi posti sul podio…Il Belgio è stata la nazione più forte: non solo la squadra ha ottenuto la vittoria nella Coppa delle Nazioni Juniores, ma anche gli Young Riders sono ben posizionati per assicurarsi una “Doppia vittoria“, nella
categoria Young Riders. Il “fantastico 5“ guidato da Rik Deraedt, Chef d’Equipe da più di 10 anni, è composto da Bart Jay Junior, Aurelia Guisson, Anthony Philippaerts, Tristan Guisson e Evelyne Putters. Come premio per le loro incredibili abilità i 5 cavalieri hanno ricevuto un casco GPA e un weekend in Vila Galé Hotels, per gentile concessione degli sponsor. I soggiorni in Vila Galé sono stati dati anche al secondo e terzo classificato, Svizzera e Gran Bretagna, rispettivamente. Le due squadre sono state premiate dagli sponsor con le staffe Flexon ́s (2° posto) e gli stivali Equick ́s (3° posto).
La squadra italiana si è aggiudicata il settimo posto con Maria Vittoria Martari, Vittoria Righi, Margherita Fiorelli, Lorenzo Correddu e Beatrice Bacchetta.
CLASSIFICA COMPLETA https://online.equipe.com/en/class_sections/592079
Nella seconda qualificazione degli Young Riders, Lily Attwood (una habitué di Vilamoura), ha eseguito un incredibile giro netto in soli 72,64 secondi, confermando i grandi risultati dei cavalieri britannici ieri, dopo il terzo posto ottenuto nella Coppa delle Nazioni Juniores.
Oggi si terrà il secondo turno della Coppa delle Nazioni Young Riders, quindi avremo un’altra squadra da aggiungere alla hall of fame, ed il primo turno della Coppa delle Nazioni per bambini, per definire il resto di questa competizione.
www.vilamouraequestriancentre.com | Foto © Vilamoura Equestrian Centre
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo