Irlanda protagonista della finalissima a squadre Juniores

Advertisement
Squadra irlandese juniores europei giovanili

FEI Jumping European Championship Juniores

Si è tenuta oggi, sabato 15 luglio, la finalissima a squadre Juniores dei FEI Jumping European Championship di Gorla Minore 2023. Dopo il successo nella finalissima YR di ieri, la vittoria è andata nuovamente nelle mani del team Irlandese con un punteggio complessivo di 7,16 nel tempo totale di 236.98 secondi. La squadra, capitanata dallo Chef d’Equipe James Kernan, era formata da Coen Williams, in sella alla femmina di 10 anni Conthanja, Tom Wachman, sulla 14enne Cathalina S, James Brennan, in sella al castrone di 9 anni MHS Im The One, Eoin Brennan sulla femmina di 14 anni Eskola M.

La seconda posizione è andata al team dell’Olanda con un punteggio totale di 9,12 e un tempo di 237.49 secondi. Dopo un emozionante jump-off che ha visto rientrare in campo i componenti dei team Junior di Monaco e Gran Bretagna. Alla fine, la medaglia di bronzo è andata alla squadra britannica, che ha chiuso con un punteggio totale di 54,51.

James Kernan ha dichiarato in un commento ad horseshowjumoing.tv le strutture dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore e ha dichiarato “Sono molto contento di come è andata la squdra, ho trovato che le strutture fossere incredibili e che i percorsi fossero all’altezza di un Campionato Europeo”.

Foto Mari Hongisto (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo