FEI Eventing Nations Cup Boekelo: ecco gli azzurri convocati

Advertisement
Fei World Championship - Pratoni Roma 2022 - eventing

Evento atteso dal 4 all’8 ottobre 2023

La Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) ha annunciato ufficialmente le convocazioni per l’attesissima ottava e ultima tappa della FEI Eventing Nations Cup, che si terrà a Boekelo, nei Paesi Bassi, dal 4 all’8 ottobre 2023. La competizione è attesa con grande fervore dagli appassionati di equitazione di tutto il mondo.

Ecco di seguito l’elenco dei cavalieri azzurri convocati per rappresentare l’Italia in questa importante tappa, elencati in ordine alfabetico:

  • Evelina Bertoli, assistente delle Fiamme Azzurre, in sella a Quick Joe.
  • Daniele Bizzarro, pilota di grande esperienza, sarà in sella a Stormhill Riot.
  • Fabio Fani Ciotti, Primo Aviere Capo dell’Aeronautica Militare, parteciperà con Suttogo Georg.
  • Umberto Riva, talento emergente, sarà al comando di Falconn Sunheup Z.
  • Paolo Torlonia, un altro nome noto nell’ambiente dell’equitazione, si presenterà con ESI Bethany Bay.
  • Giovanni Ugolotti, Graduato dell’Esercito Italiano, avrà l’importante compito di guidare o Billy Hennessy o Duke Of Champions.

L’Italia schiera dunque una squadra di altissimo livello, composta da atleti di grande talento e esperienza, pronti a sfidare i migliori cavalieri del mondo.

La delegazione italiana sarà guidata con maestria dal Capo Equipe, Team Manager Selezionatore Katherine Ferguson Lucheschi, una figura di grande competenza nell’ambiente equestre. Inoltre, il team potrà contare sull’assistenza preziosa del veterinario di squadra Marco Eleuteri.

L’ottava tappa della FEI Eventing Nations Cup è un momento cruciale per gli appassionati di completamento equestre in Italia. Tutti gli occhi sono puntati su questi eccezionali cavalieri italiani mentre si preparano per sfidare i loro avversari internazionali nella speranza di portare a casa un risultato di grande successo per la squadra italiana.

L’Italia è pronta per questa emozionante sfida a Boekelo, e gli appassionati di equitazione non vedono l’ora di tifare per i loro cavalieri azzurri. Sarà una tappa indimenticabile, e i nostri rappresentanti sono pronti a dare il massimo per onorare il nostro paese nel mondo dell’equitazione.

Fonte FISE FEI Eventing Nations Cup Boekelo | Foto FISE (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo