FEI Nations Cup™ 2021: inizia il CHIO Rotterdam

Advertisement
Nations Cup Jumping NED

Oggi, 1° luglio 2021, avrà inizio il CHIO Rotterdam, quarta tappa della 1° divisione europea della FEI Jumping Nations Cup dopo gli CSIO5* di San Gallo, La Baule e Sopot.
Venendo a mancare alcuni importanti appuntamenti, la FEI ha assegnato tre tappe a ognuna delle dieci nazioni facenti
parte della prima divisione, al termine della quale non sarà stilata una classifica come nel passato, ma tutte e dieci le
squadre accederanno alla finale di Barcellona che si svolgera dal 1° al 3 di ottobre 2021 e l’ultima classificata in occasione
dell’appuntamento catalano retrocederà nel circuito della EEF.
Lo CSIO5* di Rotterdam è l’unico evento equestre olandese a 5* ed è sicuramente fra i più importanti concorsi internazionali del mondo. Quest’anno l’evento festeggia il suo 72simo anniversario con le sue competizioni di salto ostacoli e dressage di elevatissimo livello. Quest’anno, purtroppo, a causa della pandemia da COVID-19 ancora in corso, non ci saranno biglietti disponibili e sarà possibile guardare l’evento online.
Oggi la giornata è iniziata con il Gran Premio Bullet Equestrian Design (FEI Nations Cup), dopo di che i concorrenti olandesi per il CDN correranno il loro CDIO5* – FEI Dressage Nations Cup™ of The Netherlands Special Grand Prix.
Nel pomeriggio fino alla sera andranno in scena le prime categorie di salto ostacoli, la prima alle 15:30, la 1.55m Dura Vermeer Prize, e la seconda alle 18:30, la 1.45m Port of Rotterdam Prize.
AC | HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo