FEI Nations Cup™ 2021: inizia il CHIO Rotterdam

Advertisement
Nations Cup Jumping NED

Oggi, 1° luglio 2021, avrà inizio il CHIO Rotterdam, quarta tappa della 1° divisione europea della FEI Jumping Nations Cup dopo gli CSIO5* di San Gallo, La Baule e Sopot.
Venendo a mancare alcuni importanti appuntamenti, la FEI ha assegnato tre tappe a ognuna delle dieci nazioni facenti
parte della prima divisione, al termine della quale non sarà stilata una classifica come nel passato, ma tutte e dieci le
squadre accederanno alla finale di Barcellona che si svolgera dal 1° al 3 di ottobre 2021 e l’ultima classificata in occasione
dell’appuntamento catalano retrocederà nel circuito della EEF.
Lo CSIO5* di Rotterdam è l’unico evento equestre olandese a 5* ed è sicuramente fra i più importanti concorsi internazionali del mondo. Quest’anno l’evento festeggia il suo 72simo anniversario con le sue competizioni di salto ostacoli e dressage di elevatissimo livello. Quest’anno, purtroppo, a causa della pandemia da COVID-19 ancora in corso, non ci saranno biglietti disponibili e sarà possibile guardare l’evento online.
Oggi la giornata è iniziata con il Gran Premio Bullet Equestrian Design (FEI Nations Cup), dopo di che i concorrenti olandesi per il CDN correranno il loro CDIO5* – FEI Dressage Nations Cup™ of The Netherlands Special Grand Prix.
Nel pomeriggio fino alla sera andranno in scena le prime categorie di salto ostacoli, la prima alle 15:30, la 1.55m Dura Vermeer Prize, e la seconda alle 18:30, la 1.45m Port of Rotterdam Prize.
AC | HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo