La formazione 2024 dei Rome Gladiators, presente anche Lorenzo de Luca

Advertisement
Rome gladiators: la squadra formata da Lorenzo de Luca, Laura Kraut, Michael Duffy, Nina Mallevaey, Marco Kutscher, Richard Howley

I Rome Gladiators, powered byClipMyHorse.TV, hanno svelato la loro formazione per la serie GCL 2024. Con quattro nuovi importanti acquisti pronti a dare il proprio prezioso contributo al team, ai proprietari e ai manager dei Rome Gladiators. L’anno scorso hanno conquistato due podi e un posto tra i primi 8 della classifica generale e quest’anno vedremo se riuscirà a fare meglio, considerata anche la presenza dell’italiano Lorenzo de Luca.

Nina Mallevaey (FRA), già componente U25 della stagione dell’anno scorso, è nota come uno dei talenti più impressionanti della categoria under 25 e continua il suo percorso, dimostrando anche quest’anno le sue eccezionali capacità.

Michael Duffy (IRL) torna per il suo secondo anno con la squadra.
Duffy, grazie alle sue grandi prestazioni della scorsa stagione, è diventato una risorsa fondamentale, pronta a fare ancora una volta la differenza.

Ai Rome Gladiators si aggiungono:

Laura Kraut (USA):
Proveniente dal Madrid In Motion e già membro dei Rome Gladiators da qualche. La campionessa olimpica porta con sè un bagliaglio importante di esperienza che promette di mettere a disposizione del suo team.

Marco Kutscher (GER)
Al suo ritorno nel circuito GCL dopo una breve pausa, l’esperienza di Kutscher e le sue indubbie capacità lo rendono un’aggiunta preziosa alla rosa dei Rome Gladiators.

Richard Howley (IRL)
In una mossa monumentale all’interno della GCL, Howley passa dagli Scandinavian Vikings ai Rome Gladiators, portando con sé un livello di potenza ineguagliabile, pronto a guidare la carica della sua nuova squadra.

Lorenzo De Luca (ITA):
Passato dagli Stoccolma Hearts, l’italiano De Luca, che è previsto che diventi uno dei preferiti dai fan.

Con questa formidabile formazione, i Rome Gladiators sono pronti a dominare la stagione 2024 della GCL. Riusciranno a vincere il loro primo campionato GCL? Restate sintonizzati per scoprirlo…

La stagione GCL prenderà il via tra poco più di due settimane a Doha, in Qatar, dal 29 febbraio al 2 marzo.

MORE INFORMATION

Fonte press release LGCT (c) | Foto GCL (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo