Nuovi team per la GCL 2025: Shanghai Swans e Paris Panthers pronti per la stagione

Advertisement
GCL teams

Siamo ufficialmente oltre la metà delle presentazioni delle squadre GCL 2025, e l’attesa ha appena raggiunto un nuovo livello di adrenalina. Le ultime formazioni a entrare in scena? Shanghai Swans e Paris Panthers. Due squadre, due eredità distinte, un unico obiettivo: dominare la stagione con una strategia senza precedenti.

Con una combinazione di superstar affermate e giovani talenti, questi team sono pronti ad accendere la competizione più intensa della Global Champions League.

Shanghai Swans: potenza inarrestabile

I Shanghai Swans non si sono mai accontentati della mediocrità. Con un roster che sembra un vero e proprio “Who’s Who” del salto ostacoli, questa squadra è costruita per un solo scopo: la vittoria assoluta.

La loro formazione include Christian Ahlmann, Daniel Deusser, Antoine Ermann, Max Kühner, Ben Maher e Katharina Rhomberg. Con medagliati olimpici, vincitori di LGCT Grand Prix e GCL, e cavalieri dotati di una freddezza strategica impareggiabile, gli Swans promettono di essere una delle squadre più temibili della stagione.

I Swans non si limitano a competere: lasciano il segno. E nel 2025, il loro messaggio è chiaro: siamo qui per vincere.

Paris Panthers: una nuova formazione

Veloci, audaci e pronti a colpire. I Paris Panthers si preparano al 2025 con una squadra rinnovata e la determinazione di sconvolgere la classifica.

Il nuovo e dinamico schieramento vede in campo Luiz Felipe Cortizo Gonçalves de Azevedo Filho, Luiz Felipe Neto De Azevedo, Alexa Ferrer, Guido Grimaldi, Mariana Frauches Chaves e Clara Pezzoli.

Un mix esplosivo di talento e ambizione, progettato per spingersi oltre i limiti, sovvertire le aspettative e riportare Parigi nel cuore della corsa al titolo.

Che si tratti di giovani promesse pronte a lasciare il segno o di veterani affamati di vittoria, i Panthers sono pronti a colpire – e non sono qui per giocare in difesa.

GCL 2025: il palcoscenico è pronto

Con 10 squadre già ufficialmente annunciate, la stagione GCL 2025 si preannuncia come la più intensa, imprevedibile e spettacolare di sempre. Shanghai Swans e Paris Panthers entrano in gara con formazioni che trasudano eccellenza e ambizione.

Chi salirà in vetta? Chi cederà sotto pressione? Una cosa è certa: la battaglia per la vittoria nella GCL è appena iniziata.

Press release GCL

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo