GCL Miami Beach: i Rome Gladiators conquistano la vittoria

Advertisement
Rome Gladiators GCL Miami

Grandissime emozioni sullo sfondo dello scintillante Oceano Atlantico, con la GCL di Miami Beach, una gara mozzafiato che ha visto i Rome Gladiators powered by ClipMyHorse.TV, il team formato da Laura Kraut, Lorenzo de Luca e Micheal Duffy è salito sul podio dopo aver scalato ben 8 posizioni rispetto al primo round.

Il dinamico team dei Prague Lions, composto dal cavaliere U25 Thibeau Spits e da Fernando Martinez Sommer, gli unici a non effettuare alcun cambio di cavallo o cavaliere tra i due turni. La tattica ha dato i suoi frutti, visto che si sono assicurati il secondo posto con un totale di 10 penalità complessive dopo entrambi i turni. Gli Stockholm Hearts powered by H&M We Love Horses hanno completato il podio come la più veloce delle tre squadre che hanno concluso con 4 errori totali, grazie alle prestazioni di Jessica Springsteen, Malin Bayard-Johnsson e Nicola Philippaerts.

Parlando con la GCTV, Lorenzo de Luca ha dichiarato: “Guardate qui: è una location straordinaria e strutture incredibili. Tutto il team dei Global Champions lavora sempre al massimo per realizzare i migliori eventi, quindi siamo davvero felici di essere qui“.

Laura Kraut, compagna di squadra ed eroina di casa, ha sorriso: “Siamo entrambi nuovi per i Rome Gladiators, anche se siamo ex Gladiators, e siamo tornati per il 2024! Adoro essere a casa ed è davvero divertente avere il pubblico qui a guardarmi e a fare il tifo per me“.

Dopo le montagne russe di ieri, la classifica generale della stagione ha subito un forte cambiamento con la seconda tappa che si sta concludendo. È interessante notare che il campionato ha ora come leader i vincitori di ieri, i Rome Gladiators, e i vincitori di Doha, i Cannes Stars powered by Iron Dames, entrambi con 44 punti. I Mexico Amigos sono scesi al terzo posto con 42 punti, mentre i Prague Lions e gli Stockholm Hearts sono quarti e quinti con 40 punti.

unnamed16 1
GCL Miami Beach: i Rome Gladiators conquistano la vittoria 3

Classifica completa

fonte press release GCL e foto GCL (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo