GCL Super Cup 2023, le squadre in finale

Advertisement
IMG 8957

I risultati dell’ elettrizzante Semifinale

È stata una Semifinale della GCL Super Cup piena di colpi di scena quella di ieri ai GC Prague Playoffs, a eliminazione diretta, con l’annuncio della lineup definitiva per la Finale di domenica.

L’attesa è alle stelle per la Finale a squadre da 4,5 milioni di euro di domenica, destinata a registrare il tutto esaurito con oltre 35.000 spettatori questa settimana all’O2 arena. La tensione è particolarmente intensa, con i favoriti Shanghai Swans e Stockholm Hearts powered by H&M We Love Horses eliminati, mentre gli eroi di casa, i Prague Lions powered by Czech Equestrian Team, si sono assicurati un posto in Finale per il secondo anno consecutivo.

Presentati nella suggestiva ‘Walk of Champions’, i cavalieri che hanno preso parte alla Semifinale di ieri sono stati accolti dagli applausi della folla.

Squadre Qualificate per la Finale della GCL Super Cup:

  • Madrid In Motion
  • Paris Panthers
  • St Tropez Pirates
  • Riesenbeck International powered by Kingsland Equestrian
  • Valkenswaard United
  • St Tropez Pirates

La tensione crescerà ulteriormente mentre queste squadre si preparano per il gran finale, cercando di conquistare la prestigiosa GCL Super Cup e lasciare un’impronta indelebile in questa stagione del LGCT.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo