Giacomo Casadei chiude il podio del Gran Premio del CSI4* di Montefalco

Advertisement
Casadei Giacomo ITA riding Marbella du

Giacomo Casadei su Marbella du Chablì nella tappa del LGCT di Città del Messico | ph Stefano Secchi

Il Gran Premio del CSI4* tenutosi presso gli impianti del prestigioso Le Lame Horses Sporting Club a Montefalco ha regalato momenti di grande emozione a tutti gli spettatori. La main class del weekend, una Tabella A con barrage da 1.55 m, svoltasi nel Campo Giove, ha visto sfidarsi 50 binomi provenienti da diversi paesi del mondo.

Tra i protagonisti di questa competizione, è emerso il talento del Carabiniere italiani Giacomo Casadei, che ha conquistato il terzo gradino del podio con la sua eccezionale Marbella du Chabli, cavalla con cui ha partecipato di recente alle tappe del Longines Global Champions Tour di Miami Beach e Città del Messico.

In sella alla femmina BWP del 2012, ha chiuso il Gran Premio con un doppio netto dopo aver tagliato il traguardo in un impressionante tempo di 43.47 secondi, garantendosi un meritato terzo posto.

Il primo e secondo posto sono stati conquistati rispettivamente dal brasiliano Pedro Veniss, in sella a Nimrod de Muze Z, e dallo svizzero Alain Jufer in sella a Dante MM, entrambi senza penalità e con tempi rispettivamente di 40.85 e 41.11 secondi.

Il Gran Premio del CSI4* a Montefalco è stato un evento di grande successo, clicca qui per la classifica completa.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo