Gli ultimi appuntamenti Internazionali di Gennaio 2021

Advertisement
74431BD1 3AB4 42F8 9BF1 B2A6B54ABD2E

Gli ultimi giorni di questo Gennaio 2021 saranno densi di appuntamenti internazionali e vedranno scendere in campo molti cavalieri di fama mondiale, sempre rispettando però tutti gli accorgimenti necessari ed in accordo con la FEI Policy per la sicurezza in occasione delle competizioni equestri, attualmente in vigore per via della Pandemia da Covid-19.
Il pubblico continua a non essere ammesso, le gare infatti possono essere seguite solo in live streaming, così come persiste l’obbligo dell’uso delle mascherine  in qualsiasi momento, fuorchè quando si monta a cavallo.
Oggi, martedì 26 gennaio 2021, inizieranno il CSI3* al Vilamoura equestrian centre, in Portogallo, e il CSI3* nella città spagnola di Oliva Nova per il terzo appuntamento dello Spring Mediterranean Equestrian Tour 2021.
Tra i partenti di maggior rilievo troviamo Kevin Staut, Peder Fredricson, Steve Guerdat, Christian Kukuk, Penelope Leprevost, Julien Epaillard e gli italiani Riccardo Pisani, Lorenzo De Luca ed Emilio Bicocchi.
Giovedì 28, invece, si darà il via alla prima settimana del Valencia Spring Tour 2021, con il CSI2*.
Sempre in Europa, andrà in scena negli stessi giorni il CSI2* nella città belga di Opglabbeek, al SenTower Park.
Fra i partecipanti: Max Kuhner, Simon Delestre, Samuel Hutton, Felix Hassmann, Maikel Van Der Vleuten e, per l’Italia, Emanuele Gaudiano e Lucia Le Jeune Vizzini.
Si disputeranno poi negli Stati Uniti d’America il CSI3* di Wellington al Palm Beach International Equestrian Center, in Florida, e il CSI3* presso il Desert International Horse Park nella città Californiana di Thermal.
Infine, al Kuwait Riding Center in Medio Oriente, vedremo partire mercoledì 27 e terminare domenica 31, il CSI2*-W.
AC
HSJ
foto di HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo