
Global Champions Tour: la classifica generale dopo la tappa di Londra

Cambio delle gerarchie nella ranking list del Global Champions Tour dopo la tappa londinese, Luciana Diniz passa al comando della classifica spodestando per un solo punto di differenza (106) la precedente header Laura Kraut (105), per lei sono 31 i punti conquistati a Londra contro i 28 dell’americana.
Christian Ahlmann è in agguato a quota 100 punti, con una gara in eno rispetto alla portoghese i punti da lui conquistati a Londra sono 35 grazie al 3° posto di ieri.
Indietro il brasiliano Alvaro de Miranda a quota 91 (4° posto), seguito con 88 punti da Edwina Tops Alexander, al 6° posto Michael Whitaker con 69 punti mentre al 7° troviamo Hans-Dieter Dreher a quota 65.
Il tedesco è inseguito dal connazionale Daniel Deusser che segue a 63 punti ed è all8° posto, dietro di lui Denis Lynch a 62 mentre il secondo classificato della tappa di Londra Nick Skelton grazie ai 37 ottenuti ieri balza al 10° posto.
Prima apparizione al torneo di quest’anno per Ben Maher che si presenta alla grande e con Cella conquista di botto i 40 punti che lo proiettano alla posizione n° 22, non male per avere all’attivo una sola gara disputata in questa edizione di Global Champions Tour.
www.globalchampionstour.com
(MC)