Grande appuntamento a Lanaken, arrivano i Fei World Breeding Jumping Championships for Young Horses.

Advertisement
z 21

Settembre porta con sè il più importante degli appuntamenti per gli allevatori di tutto il mondo, si aprirà infatti domani il Fei World Breeding Jumping Championships for young horses di Lanaken.
In Belgio nel quartier generale dello studbook Zangersheide tutta l’attenzione sarà rivolta verso i giovani cavalli e gli stalloni (per il campionato Sires of the World), in concomitanza si terrà anche il campionato belga.
Nuovi talenti, riproduttori di belle speranze e grazie alle Zangersheide Quality Auctions anche la possibilità di acquistare soggetti di altissima qualità selezionati appositamente da Zangersheide.
Oggi in mattinata si terrà il warm-up per le competizioni del campionato belga e nel pomeriggio la prima prova di qualificazione, mentre a partire da domani inizieranno le qualificazioni dei giovani cavalli di 5, 6 e 7 anni per il campionato del mondo.
Numerosi soggetti italiani saranno presenti a questa manifestazione, in allegato pdf scaricabile trasmettiamo l’elenco completo dei cavalli italiani qualificati per i campionati del mondo giovani cavalli 2014 di Lanaken, comunicato dall’Unire.
da: www.zangersheide.com / www.unire.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo