Horse & Country per la diretta del Longines Luhmühlen Horse Trials

Advertisement
Laura Colleyy e Lindin 52 al Longines Luhmuhlen Horse Trials

La medaglia d’oro a squadre dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 Laura Collett (GBR) e London 52 hanno conquistato la vittoria nel Longines Luhmühlen Horse Trials 2023. Foto di Tilly Berendt Photography (c)

Lexington, KY – L’importante rete internazionale dedicata agli sport equestri Horse & Country (H&C) avrà ancora una volta un’ampia ed esclusiva copertura in diretta del Longines Luhmühlen Horse Trials, l’ultimo evento di tre giorni a 5* che si terrà prima dei Giochi Olimpici 2024.

Luhmühlen è la preparazione perfetta alle Olimpiadi di Parigi

Alcuni cavalieri utilizzeranno l’evento come prova preolimpica, quindi vogliamo offrire a loro e ai loro cavalli un test adeguato”, ha dichiarato lo chef de piste di Luhmühlen Michael Etherington-Smith, “L’enfasi è sulla capacità dei cavalieri di saper condurre al meglio il cavallo e di prendere buone decisioni durante il giro. Su entrambi i percorsi c’è  molto da ragionare“.

Con un terreno di fondo simile a quello che i concorrenti affronteranno a Parigi, Luhmühlen si rivela quindi un test di preparazione finale ideale. Essendo uno dei soli sette eventi a cinque stelle al mondo, sarà una vera e propria vetrina per i migliori talenti internazionali che entreranno in scena.

Tra gli altri concorrenti di spicco più attesi c’è Tom McEwen (GBR), argento individuale alle Olimpiadi di Tokyo, affiancato sia nel circuito a 5* che in quello a 4* stelle da Rosalind Canter e Laura Collett, sue compagne di squadra a Tokyo, dove la Gran Bretagna ha conquistato la medaglia d’oro.

Reduci dalla vittoria nel 4*al Defender Kentucky Three-Day Event (USA), Will Coleman e Diabolo sono in lista per lo il debutto al 5* tedesco, mentre Emily Hamel in sella a Corvett e Alyssa Philips in coppia con Oskar, puntano al 5* per una vittoria americana. A rappresentare la Germania ci sarà il due volte campione olimpico Michael Jung, mentre la coppia di coniugi Tim e Jonelle Price guiderà il contingente neozelandese.

Horse & Country, ‘The Home of Eventing’

 “Sono fiero di continuare la nostra partnership di lunga data con un evento così prestigioso”, ha dichiarato Jonathan Rippon, Content Director di H&C “Con Bramham, MARS Bromont CCI, Hartpury, Blenheim e molto altro ancora per i membri di H&C+ quest’anno, Horse & Country continua ad essere all’altezza della sua posizione di ‘The Home of Eventing’”.

Segue anche l’entusiasmo di Julia Otto, organizzatrice dell’evento di Luhmühlen: “Siamo lieti di continuare a lavorare con Horse & Country come partner per lo streaming. Questa partnership è già ben consolidata e molto familiare agli appassionati di eventing di tutto il mondo. Per il Longines Luhmühlen Horse Trials è un enorme vantaggio che Horse & Country trasmetta in streaming la copertura dello sport a livello internazionale, poiché questo è fondamentale sia per i nostri sponsor che per i fan, soprattutto se non possono partecipare di persona“.

L’offerta dello streaming dedicata all’evento

Gli iscritti al servizio di streaming di H&C e H&Cplus potranno assistere a tutte e tre le fasi del concorso, oltre che alla prima ispezione dei cavalli, che si svolgerà nell’arco di cinque giorni dal 12 al 16 giugno 2024. Spencer Sturmey, per H&C, fornirà il commento in inglese, mentre per gli spettatori tedeschi ci sarà Dirk Alexander Lude. Si fornirà inoltre anche una copertura completa del concorso 4* che si svolge in contemporanea, tappa rappresentante del Campionato Nazionale Tedesco.

Come ciliegina sulla torta per i fan di H&C, la star britannica Megan Elphick seguirà tutto il “dietro le quinte” sui canali Social, dove si potrà assistere ad un’anteprima del percorso, diverse interviste ai partecipanti in gara, senza mancare ovviamente con degli highlights delle giornate.

Non solo sport, ma una piattaforma ricca di contenuti

Horse & Country è un uno dei principali network sportivi a livello internazionale per la comunità equestre. Ha sede a Londra, rende disponibile i suoi contenuti a livello globale tramite connected-TV, Smartphone, e web.

Oltre all’ampia copertura sportiva sia real-time che on demand, i membri di H&C+ hanno accesso a più di 1.800 ore di programmazione equestre con contenuti relativi a tutte le discipline, masterclass e serie di allenamento, ma non solo. Informazioni e tour virtuali di scuderie e dei cavalieri e anche documentari. Tutti i dettagli e modalità di accesso, si possono trovare al link horseandcountry.tv/select-plan

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo