Horseball World Cup – FIHB WHR posticipata ad agosto 2022 a Saint-Lô, Francia

Advertisement
normandie horse show. 0

La FIHB WHR Horseball World Cup, inizialmente prevista dal 17 al 22 agosto 2020 a Saint-Lô (Francia), riprogrammata per il 2021, sarà rinviata al 2022 al Pôle Hippique di Saint-Lô.
Il board della International Horseball Federation (FIHB), riunitosi sabato 13 febbraio, ha deciso di posticipare l’evento a causa delle attuali circostanze con COVID-19.
L’associazione Normandie Horse Show (NHS), incaricata dell’organizzazione di questo evento, ha preso atto di questa saggia decisione. In effetti, la maggior parte dei paesi a questa data non ha ripreso l’attività di Horseball e non ha prospettive quando lo farà. Questo rende difficile preparare con sicurezza una grande competizione come la Coppa del Mondo. La situazione è difficile per le nazioni, soprattutto quelle d’oltremare che devono pianificare il loro viaggio.
L’atmosfera sorprendente e conviviale dei 3 campionati europei (2007, 2013, 2017) e dei giochi dimostrativi durante il WEG del 2014 risuona ancora nelle pareti dell’arena di Saint-Lô e il consiglio del NHS non ha potuto decidere di organizzare la coppa del mondo dietro le porte chiuse.
36 squadre internazionali si erano registrate all’inizio del 2020 come Australia, Giappone, Brasile, Canada, Kirghizistan e la maggior parte dei paesi europei, che ci assicurano la decisione di posticipare la coppa del mondo, così tutti potranno far parte di questo grande evento da Dal 15 al 20 agosto 2022!
Normandie Horse Show

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo