Hubside Jumping Grimaud: il CSI4* GRAND PRIX è andato al belga François Jr Mathy, Italia sesta con Gaudiano

Advertisement
Francois Jr Mathy copyright Hubside Jumping

La settimana scorsa, all’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez, il cavaliere belga Constant van Paesschen ha ottenuto la prima vittoria della sua carriera a tale livello. Questa settimana, in occasione dell’ultima tappa dell’Hubside Jumping, un altro cavaliere belga si è aggiudicato la vittora del CSI4* GP di domenica, François Jr Mathy in sella a uno de La Roque, che ha terminato con un doppio netto in 43.18 secondi.
Constant van Paesschen, su Isidoor van de Helle, è andato vicino ad una doppia vittoria fino a che il suo connazionale non ha anticipato il suo tempo, il belga si è così dovuto accontentare del secondo posto con un doppio zero in 44.13 secondi.
Terzo posto per il colombiano Carlos Enrique Lopez Lizarazo in sella ad Admara 2 che ha tagliato il traguardo senza commettere errori in 44.58 secondi.
A completare la top five due francesi: Megan Missonnier su Cordial e Mathieu Billot su Quel Filou 13.
L’Italia si è ritrovata al sesto posto grazie al cavaliere Emanuele Gaudiano in sella al castrone del 2009 da Chacco-Blue x Baloubet du Rouet, Chaolou, con il quale ha terminato il secondo giro con 4 errori in 47.70 secondi.
La competizione ricomincerà l’8 settembre a Grimaud, per l’HUBSIDE FALL TOUR e le sue cinque settimane di gara.  Prima di questo, i migliori cavalieri del mondo si incontreranno a Drôme, a Ratières, per l’HUBSIDE JUMPING Valence, dal 19 al 29 agosto.
Risultati completi qui: https://online.equipe.com/fr/class_sections/588539
Copyright Photo HUBSIDE JUMPING
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo