
Hubside Jumping Grimaud: il CSI4* GRAND PRIX è andato al belga François Jr Mathy, Italia sesta con Gaudiano

La settimana scorsa, all’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez, il cavaliere belga Constant van Paesschen ha ottenuto la prima vittoria della sua carriera a tale livello. Questa settimana, in occasione dell’ultima tappa dell’Hubside Jumping, un altro cavaliere belga si è aggiudicato la vittora del CSI4* GP di domenica, François Jr Mathy in sella a uno de La Roque, che ha terminato con un doppio netto in 43.18 secondi.
Constant van Paesschen, su Isidoor van de Helle, è andato vicino ad una doppia vittoria fino a che il suo connazionale non ha anticipato il suo tempo, il belga si è così dovuto accontentare del secondo posto con un doppio zero in 44.13 secondi.
Terzo posto per il colombiano Carlos Enrique Lopez Lizarazo in sella ad Admara 2 che ha tagliato il traguardo senza commettere errori in 44.58 secondi.
A completare la top five due francesi: Megan Missonnier su Cordial e Mathieu Billot su Quel Filou 13.
L’Italia si è ritrovata al sesto posto grazie al cavaliere Emanuele Gaudiano in sella al castrone del 2009 da Chacco-Blue x Baloubet du Rouet, Chaolou, con il quale ha terminato il secondo giro con 4 errori in 47.70 secondi.
La competizione ricomincerà l’8 settembre a Grimaud, per l’HUBSIDE FALL TOUR e le sue cinque settimane di gara. Prima di questo, i migliori cavalieri del mondo si incontreranno a Drôme, a Ratières, per l’HUBSIDE JUMPING Valence, dal 19 al 29 agosto.
Risultati completi qui: https://online.equipe.com/fr/class_sections/588539
Copyright Photo HUBSIDE JUMPING
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv