I cavalieri attesi nella World Cup di Lipsia

Advertisement
Francesca Ciriesi e Cape Coral a Piazza di Siena 2023

Per l’Italia Andrea Benatti, Francesca Ciriesi e Guido Grimaldi

Questa settimana, gli appassionati di equitazione assisteranno alla undicesima tappa della Longines FEI Jumping World Cup di Lipsia Western European League 2023/2024, in Germania. L’evento promette uno spettacolo straordinario, con la partecipazione di alcuni tra i più grandi nomi del salto ostacoli internazionale.

Uno sguardo alla lista dei partecipanti rivela la presenza del Campione Europeo in carica, Steve Guerdat, dalla Svizzera. Guerdat, celebre per la sua abilità e determinazione, sarà affiancato dal connazionale, Martin Fuchs, il Campione Europeo del 2019. La lista si arricchisce ulteriormente con la presenza di Peder Fredricson, il Campione Europeo del 2017, e Rolf-Göran Bengtsson, medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2016 e 2021 e Campione Europeo del 2011. Gregory Wathelet completa la lista insieme a cavalieri del calibro di Marcus Ehning, Christian Ahlmann, Daniel Deusser e Jana Wargers, pronti a sfidare la concorrenza internazionale sul terreno di casa.

Dall’Irlanda arriveranno anche Daniel Coyle, Michael Duffy, Denis Lynch e Niamh McEvoy, pronti a portare in campo la loro grinta e abilità, contribuendo a rendere la competizione ancora più avvincente.

Per l’Italia scenderanno in arena Andrea Benatti con Cantalina e Casanova Z, Francesca Ciriesi, che porterà Cape Coral e Jandino e, in ultimo, Guido Grimaldi su Gentleman e Messi.

Clicca qui per la lista di partenza completa

Articoli correlati

Foto Marta Fusetti (c) Francesca Ciriesi su Cape Coral – Piazza di Siena 2023

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo