I Doha Falcons tornano nella GCL Team Series con una formazione inarrestabile.

Advertisement
doha falcons ripartono con una nuova squadra 2024

I Doha Falcons tornano nella GCL Team Series dopo una pausa di due anni.

Con una formazione elettrizzante e il supporto di sponsor prestigiosi come Al Shaqab, Qatar Equestrian Federation e Team Qatar, i Falcons sono pronti a spiegare le loro ali e a dominare la competizione.

Una squadra di stelle spicca il volo

I Doha Falcons non hanno lasciato nulla di intentato nell’assemblare una squadra da sogno, mescolando esperienza e nuovi talenti per una combinazione imbattibile. A guidare la carica c’è nientemeno che Simon Delestre, il grande cavaliere che ha cambiato squadra dai St Tropez Pirates. Preparatevi a uno spettacolo adrenalinico quando Simon scatenerà la sua potenza con i colori dei Falcons.

Wilm Vermeir, cavaliere esperto che ritorna alle squadre GCL dopo una breve pausa, è una solida aggiunta alla squadra e sarà una forza da non sottovalutare, aggiungendo profondità alla già formidabile formazione dei Falcons.

Under 25

Il giovane e dinamico cavaliere U25 Michael Pender si unisce ai Falcons dai St Tropez Pirates. Con la reputazione di essere uno dei migliori talenti U25 in circolazione, il passaggio di Pender ai Falcons promette prestazioni entusiasmanti e una nuova prospettiva.

Rashid Al Marri, un volto familiare del passato dei Falcons, rinnova la sua fedeltà alla squadra, aggiungendo un tocco di continuità ed esperienza alla rinascita della squadra.

Jérôme Guéry, acquisito in uno scambio dai Rome Gladiators, apporta le sue abilità e il suo stile unici al roster dei Falcons. L’aggiunta di Guéry è una mossa strategica che consolida la posizione dei Falcons come seri contendenti nella GCL.

Infine, ma non certo per importanza, Julien Anquetin, che fa un ritorno trionfale dopo una pausa dal 2020, è destinato a diventare un volto di spicco e un beniamino dei tifosi dei Falcons.

I Doha Falcons sono tornati e fanno sul serio. Con una formazione stellare, un talento incredibile e il sostegno di stimati sponsor, i Falcons sono pronti ad affascinare il pubblico e a lasciare un segno nella serie GCL.

MEDIA CONTACT
Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo