I migliori cavalieri del mondo marciano verso il LGCT di Ramatuelle/Saint-Tropez

Advertisement
LGCT Saint Tropez c

I cavalieri di salto ostacoli più talentuosi del mondo si dirigono verso la soleggiata Saint-Tropez, mentre il Longines Global Champions Tour (LGCT) prosegue da Madrid verso la pittoresca spiaggia di Pampelonne a Ramatuelle, in Francia. L’evento, il terzo delle 16 tappe del LGCT, si svolgerà dal 27 al 29 maggio durante il Longines Athina Onassis Horse Show.
Tre intensi giorni di sport di elevatissimo livello daranno anche il bentornato agli spettatori! I biglietti per accedere agli spalti dell’arena sono infatti in vendita già da una settimana. Ovviamente la sicurezza sarà la priorità numero uno e la struttura seguirà tutte le indicazioni del protocollo di biosicurezza della FEI.
Il Longines Athina Onassis Horse Show è pronto ad accogliere appassionati di equitazione e di salto ostacoli provenienti da tutto il mondo, che potranno rilassarsi e godersi questo luogo unico sulla Costa Azzurra. Sarà un’esperienza esclusiva dall’inizio alla fine: il pubblico vedrà scendere in campo i cavalieri più famosi del mondo equestre che competeranno per aggiudicarsi l’elevatissimo montepremi in denaro oltre che per accumulare punti utili per la classifica FEI Longines Ranking in vista del Super Grand Prix LGCT di Praga 2021.
Fonte LGCT | Foto LGCT
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv ; Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo