Il grande ritorno: il Longines Global Tour di Shangai torna con una line-up ricca di stelle.

Advertisement
Global Champions Tours di Shangai 2024

Il Longines Global Tour, torna a Shangai

Dopo una breve pausa, il Longines Global Champions Tour si appresta a fare un ritorno trionfale nella vibrante città di Shanghai dal 3 al 5 maggio 2024, accendendo il mondo equestre di aspettative mentre si prepara per un’elettrizzante quarta tappa della stagione. Con una formazione stellare che rappresenta 16 nazioni, tra cui cavalieri rinomati e talenti emergenti, il palcoscenico è pronto per una competizione adrenalinica.

Shanghai, nota per il suo dinamismo e la sua innovazione, è pronta a riaccogliere l’LGCT a braccia aperte, promettendo uno spettacolo che affascinerà il pubblico di tutto il mondo. Dopo una breve pausa dalla Cina, il tour torna con il botto in una nuovissima sede appositamente costruita, lo Shanghai Juss International Equestrian Center, situato all’Expo Park, pronto a superare le aspettative.

Tra i nomi illustri che si recheranno all’evento ci sono il numero uno mondiale Henrik von Eckermann, l’impareggiabile due volte campionessa LGCT Edwina Tops-Alexander e il vincitore della precedente tappa in Messico, Nicola Philippaerts. A questi luminari si aggiungono cavalieri stimati come Pieter Devos, Daniel Deusser, Marcus Ehning e Philipp Weishaupt, che farà il suo attesissimo debutto nel tour del 2024.

Ad aumentare l’eccitazione ci sono anche atleti di spicco come il vincitore dell’LGCT Grand Prix of Miami Beach Michael Duffy e Denis Lynch, mentre le giovani leve Jodie Hall McAteer, Mike Kawai, Harry Allen e Thibeau Spits sono presenti in gran numero.

Inoltre, l’evento metterà in mostra l’immenso talento di cavalieri cinesi locali, tra cui Qinyu Pang, Ella Yunjing Wang, Kenneth Cheng e Xingjia Zhang, che senza dubbio cattureranno i cuori dei loro connazionali.

La posta in gioco non è mai stata così alta. Con ogni cavaliere in lizza per la supremazia, la quarta tappa della stagione 2024 promette un fine settimana ricco di sport e intrattenimento di livello mondiale.

Floss Bish-Jones

Longines Global Champions Tour / GCL

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo