Il riproduttore top Montender in Francia da Haras Bois Margot.

Advertisement
montender

Non solo performer ma anche e soprattuto il mercato degli stalloni è particolarmente attivo in questo periodo: l’ultimo movimento registrato riguarda l’allevamento francese Haras Bois Margot (sponsor di Simon Delsetre), che ha aggiunto un tassello importantissimo alla sua squadra di riproduttori.
Stiamo parlando di Montender (Contender x Burggraaf), vincitore di una medaglia d’oro ai campionati europei nel 2005 di San Patrignano, andrà ad aggiungersi ai vari Arc de Triomphe, Quantum, Canturo e il nero Qlassic Bois Margot.
La carriera sportiva di questo soggetto è stata straordinaria, con Marco Kutscher ha vinto un doppio bronzo (individuale e a squadre) ai Giochi di Atene nel 2004.
I performer prodotti da questo stallone si sono rivelati di qualità eccelsa, uno su tutti quel Monte Bellini che sta evolvendosi con Philipp Weishaupt e che solo per colpa di un infortunio ha dato forfait ai Campionati europei di Herning quest’anno.
Nato nel 2002 ha conquistato il titolo di Bundeschampione per 2 volte di fila, nel 2007 e nel 2008 e vinto un Gran Premio importante come quello di Rotterdam.
Radolphe Bonnet, responsabile di Haras du Bois Margot daà ufficialmente il benvenuto alla sua nuova superstar.
da: studforlife.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo