
Il saluto di Maurice Tabbel allo stallone Don Diarado

Il campione olimpico tedesco Maurice Tabbel ha salutato il suo compagno di avventure di 12 anni, lo stallone Don Diarado (da Diarado x Lord Lancer).
Il binomio, che aveva partecipato anche alle Olimpiadi di Tokyo di quest’anno, registrando il miglior risultato del team tedesco, ha fatto anche parte della squadra della Germania in occasione dei World Equestrian Games di Tryon del 2018.
Molti i successi ottenuti insieme allo stallone di proprietà della famiglia Müter: La vittoria nel GP di Hagen, Opglabbeek e la Coppa delle Nazioni di Sopot, il 2° posto nel GP 4* di Mannheim e la Coppa delle Nazioni di San Gallo, il 3° posto nel GP 5* del GCT di Samorin e molti altri piazzamenti in gare a 5*.
E’ stato ovviamente difficile per il cavaliere salutare una parte così importante della sua vita e carriera sportiva, emerge dalle toccanti parole del post che ha pubblicato sul suo profilo instagram poco più di 18 ore fa.
Leggi il post su instagram di @maurice_tebbel : https://www.instagram.com/p/CX05a5eIgBV/
HSJ
Photo Copyright © FEI/Lukasz Kowalski – Longines FEI Jumping Nations Cup™ 2021, Sopot (POL) – TEBBEL Maurice (GER) riding Don Diarado part of the winning team at the Longines FEI Jumping Nations Cup™ 2021, Sopot (POL)