Longines Tops International Arena, via alla stagione
Attesi i migliori al mondo alla Tops International Arena
Inizia la stagione dei concorsi internazionali estivi alla Longines Tops International Arena di Valkenswaard. Partendo da questa settimana, dal 7 al 9 luglio, cavalieri provenienti da tutto il mondo si riuniranno in quella che è una delle arene più importanti d’Europa per offrire un’esperienza indimenticabile a spettatori ed amanti di questo sport, offrendo un programma di intrattenimento per adulti e bambini.
Il Summer Festival, che si aprirà questo weekend, attende al via cavalieri del calibro del primo della ranking mondiale FEI, lo svedese Henrik von Eckermann, del francese Julien Epaillard, che ha appena vinto il LGCT Grand Prix di Monaco, Scott Brash, Denis Lynch, Marlon Modolo Zanotelli, l’italiano Lorenzo De Luca e l’eroe di casa Kevin Jochems.
Scenderanno in campo anche alcune delle amazzoni più conosciute del panorama equestre mondiale, come Jessica Springsteen, Edwina Tops-Alexander, Laura Kraut e Sane Thijssen.
Il Presidente e Fondatore, Jan Tops, ha dichiarato: “La Longines Tops International Arena è diventata sinonimo di eccellenza e l’evento di questo fine settimana promette di essere a dir poco straordinario. Abbiamo realizzato una lista incredibile di cavalieri di livello mondiale e, offrendo intrattenimento e divertimento per tutte le famiglie, puntiamo a creare un’esperienza indimenticabile per tutto il nostro pubblico.”
I biglietti per l’evento sono disponibili per l’acquisto sul sito web della Longines Tops International Arena. Per coloro che non possono partecipare di persona, l’evento sarà trasmesso in live-streaming su GCTV, consentendo agli appassionati di equitazione di tutto il mondo di assistere alle esaltanti competizioni.
Fonte Longines Tops International Arena Press release | Foto Longines Tops International Arena (c)