Successo tedesco nel Grand Prix di Dressage a Basilea: Jessica von Bredow-Werndl in cima alla classifica

Advertisement
53460119244 51d2aa5f5b o

Una top five quasi interamente tedesca

Basilea, SUI – Il Grand Prix della World Cup™ presented by Grand Hotel Les Trois Rois Basel è stato dominato da una serie di dressagisti tedeschi, a partire dal binomio formato da Jessica von Bredow-Werndl e TSF Dalera BB: a loro è andata la vittoria della categoria, con un impressionante 82,5%.

Isabell Werth, una figura di spicco nel mondo del Dressage internazionale , si è piazzata al secondo posto in sella al suo fedele compagno Emilio, di 18 anni; il binomio ha ottenuto un ottimo punteggio di 78,87%. Il risultato è particolarmente significativo considerando che questa sarà l’ultima stagione di Emilio nelle competizioni.

Il terzo posto è stato conquistato da Matthias Alexander Rath e il suo Destacado FRH, con un grande risultato: una palercentuale del 74,696. Sönke Rothenberger, insieme a Matchball OLD, si è garantito la quarta posizione con un 73,217%.


In totale, 14 binomi hanno preso parte al Grand Prix, ma è stata la supremazia tedesca a emergere. Jessica von Bredow-Werndl ha dimostrato ancora una volta di essere la numero uno, lasciando il pubblico a bocca aperta.

Classifica completa qui

Photo © CHI Classics Basel / Katja Stuppia – Jessica von Bredow-Werndl e TSF Dalera BB

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo