Kingsview Partners nominato sponsor principale di Dressage at Devon

Advertisement
Kingsview Partners Named Title Sponsor

Dressage at Devon è lieta di annunciare che Kingsview Partners ha firmato come sponsor principale di Dressage at Devon per il 2024 e per il 50° anniversario dell’iconico spettacolo nel 2025.

Radene Gordon-Beck di Kingsview Partners è appassionata di dressage e si dedica ad aiutare le persone a pianificare il loro futuro, compresa la pianificazione patrimoniale per garantire la salute e il benessere delle loro famiglie, dei loro cavalli e delle loro aziende.

“Sono entusiasta che Kingsview Partners sia lo sponsor principale di Dressage at Devon. So che il nostro sostegno contribuirà a garantire la continuità dello spettacolo fino al suo 50° anniversario.”.

Gordon-Beck è un’appassionata amazzone di dressage e ha gareggiato al 4° livello, Prix St. George e Intermediare I con il suo cavallo Dark Prankster a Dressage at Devon. “È un’opportunità incredibile per sostenere questo show di livello mondiale, che si svolge a neanche un’ora da casa mia”, ha aggiunto.

unnamed124

Esigenze dei proprietari di cavalli.

Gordon-Beck adotta un approccio olistico con i suoi clienti e inizia con un piano finanziario che sfocia in una pianificazione patrimoniale. In quanto proprietaria di un cavallo, si identifica con le esigenze specifiche dei proprietari di cavalli e di aziende agricole. La sua prospettiva unica fornisce una visione critica quando aiuta i suoi clienti a creare un piano. In qualità di sponsor principale di Dressage at Devon, Gordon-Beck e il suo team condivideranno informazioni in entrambe le opportunità formative virtuali che precedono e che si terranno di persona a Dressage at Devon.

“Siamo molto grati per il sostegno di Radene’s e Kingsview Partners a Dressage at Devon“, ha dichiarato Anne Moss, presidente di Dressage at Devon. “La loro sponsorizzazione non solo sostiene l’evento, ma ha un impatto positivo sull’intera comunità del dressage del Mid-Atlantic: proprietari, allevatori, cavalieri e anche coloro che guardano lo spettacolo in live-stream. Dressage at Devon fa molto affidamento sulla generosità dei nostri sponsor”.

Kingsview Partners è una società di consulenza fiduciaria indipendente che si rivolge a investitori attenti che comprendono il valore di una soluzione finanziaria completa. Il suo approccio innovativo e curato agli investimenti si avvale di un team di esperti che lavorano in sinergia e che combinano un’attenzione personalizzata ai dettagli con un’ampia gamma di servizi e tecnologie all’avanguardia. Radene Gordon-Beck è convinta che le strategie finanziarie più solide richiedano pianificazione, disciplina e buon senso.

Radene ha una passione per la finanza che dura da tutta la vita e trova utile continuare la sua formazione finanziaria mentre sviluppa la sua attività, tra cui l’ottenimento e il mantenimento della designazione CIMA (Certified Investment Management Analyst) da parte dell’Investments & Wealth Management Institute attraverso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania.

Successivamente ha ottenuto il CPWA (Certified Private Wealth Advisor) dall’Investments & Wealth Institute in collaborazione con la Booth School dell’Università di Chicago. Più recentemente ha ottenuto la certificazione RMA (Retirement Management Analyst) dall’Investments & Wealth Institute. Lontano dall’ufficio, Radene trascorre il suo tempo libero con il marito Hugh, il figlio Brandt, i suoi tre amati cani e il suo cavallo frisone, King Arthur. Si dedica anche alla sua più grande passione, l’equitazione a livello agonistico, con particolare attenzione alla disciplina del Dressage. È attiva con la Reading Symphony Orchestra, è membro del Comitato etico dell’Investments and Wealth Institute e di diverse organizzazioni imprenditoriali e femminili.

Phelps Media Group, Inc. Olivia Airhart

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo