
La Duchessa di Edimburgo in visita al torneo Spruce Meadows ‘Masters’ di Calgary a settembre.

Sua Altezza Reale la Duchessa di Edimburgo parteciperà il prossimo mese al prestigioso torneo Spruce Meadows ‘Masters’, nella sua nuova veste di patrona reale del celebre centro di salto ostacoli di Calgary.
La visita, in programma dal 4 al 7 settembre, si svolgerà durante l’edizione più importante dell’anno, coincidente con il 50º anniversario di Spruce Meadows. L’agenda prevede un tour delle strutture, incontri con atleti, staff, volontari e figure chiave, oltre all’assistenza a diverse competizioni di salto ostacoli.
Oltre alle attività legate al torneo, la Duchessa visiterà alcune associazioni benefiche locali sostenute dalla Spruce Meadows Leg Up Foundation, il braccio filantropico del centro.
L’annuncio della visita segue la notizia, diffusa all’inizio dell’anno, dell’accettazione di Spruce Meadows come una delle patronages reali della Duchessa. L’invito è stato accolto con entusiasmo dalla presidente e amministratrice delegata Linda Southern-Heathcott, che ha definito la notizia “il modo più meraviglioso in cui avremmo potuto celebrare il nostro 50º anniversario”.
Spruce Meadows
© Riproduzione riservata.