Photo Cecile Sablayrolles

La EEF Series 2023 si dirige in Austria

Advertisement

Tutto è pronto per la seconda semifinale

Dopo tre mesi di competizione agguerrita tra 13 nazioni, la seconda semifinale delle Longines EEF Series è finalmente alle porte: le 10 migliori regioni del Centro e del Sud si uniranno nel tentativo di conquistare uno dei cinque posti rimanenti per le finali di Varsavia, in Polonia.

Le nazioni qualificate di ciascuna regione si incontreranno a Ebreichsdorf, in Austria, venerdì, con inizio delle gare alle ore 15.00.

Nella Regione Centrale, l’Austria, nazione ospitante, sarà affiancata dalle superpotenze del salto ostacoli: Paesi Bassi, Svizzera e Germania, oltre alla Slovacchia che, dopo l’incredibile performance di fronte al pubblico di casa a Bratislava all’inizio del mese, si è assicurata l’ultimo posto di qualificazione.

L’Italia, campione in carica delle Longines EEF Series, entrerà nell’arena con un punto da dimostrare questa settimana, così come l’Ucraina, reduce dal successo nella quinta tappa delle Series con la vittoria ad Atene, che la porterà in Austria con grande fiducia.

La Bulgaria, la Grecia e la Romania completano la rosa dei giocatori della Regione Sud in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro tra 10 titani che si contenderanno il biglietto per Varsavia.

Longines EEF Series Ebreichsdorf – Semi Final

Official website: 
http://csio-austria.com/

Partenti e risultati: Longines Timing

Venerdì 30 giugno: watch with clipmyhorse.tv

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo