La Germania trionfa nella Nations Cup di La Baule

Advertisement
6c988ee8 953f 44b5 a59a 4f6050f79831

La prestigiosa Coppa delle Nazioni di La Baule si è conclusa con una brillante performance della squadra tedesca, che ha conquistato la vittoria in un campo gara altamente competitivo. Il team tedesco, composto da Kendra Claricia Brinkop su Tabasco de Toxandria Z (4/0), Andre Thieme su DSP Chakaria (0/4), Marcus Ehning su Coolio 42 (4/0) e Philipp Weishaupt su Zineday (4/4), ha terminato con delle prove eccezionali, assicurandosi il gradino più alto del podio.

Quest’anno hanno partecipato un totale di nove nazioni, tra cui i campioni in carica del 2023, i Brasiliani. Tuttavia, la fortuna non è stata dalla parte del Brasile, che ha concluso al settimo posto con un totale di 25 penalità. Le nazioni in gara erano:

  • Svizzera
  • Francia (nazione ospitante)
  • Svezia
  • Belgio
  • Spagna
  • Austria
  • USA

Il poodio

  1. 1° Posto: Germania
    La Germania ha dominato la classifica con 4 penalità complessive.
  2. 2° Posto: Francia
    La nazione ospitante, la Francia, ha concluso in seconda posizione con un totale di 5 penalità. I cavalieri Francois Xavier Boudant e Olivier Robert hanno entrambi portato a casa dei doppi netti.
  3. 3° Posto: Belgio
    Il Belgio ha conquistato il terzo posto con 12 penalità. Il cavaliere Wilm Vermeier è stato l’unico del team a chiudere con un doppio netto.

Solo cinque sono stati i percorsi doppi netti, quello dei francesi Francois Xavier Boudant e Olivier Robert, il tedesco Philipp Weishaupt, il belga Wilm Vermeier e ll’austriaco Max Kühner.

Classifica completa qui

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo