La Live Zone del London International Horse Show ritorna con una line up ricca di eventi.

Advertisement
London International Horse Show 2024

Uno dei punti di forza del Salone Internazionale del Cavallo di Londra è la Live Zone, che tornerà con una line up ancora più grande ed emozionante, offrendo ai fan un’opportunità unica di avvicinarsi alle loro star preferite.

Situata nel Villaggio Commerciale, la Live Zone è uno spazio aperto da visitare assolutamente, dove i visitatori possono immergersi nell’entusiasmante programma di incontri, conferenze coinvolgenti e apparizioni dal vivo dei migliori cavalieri, olimpionici e influencer del mondo equestre.

L’eccitazione nella Live Zone continuerà con le apparizioni di cavalieri di fama internazionale in diverse discipline. Ruby Hughes, giovane prodigio del Dressage che quest’estate ha fatto parte della Squadra Europea Junior, parlerà del suo anno 2024 giovedì 19 dicembre alle 16.30, mentre per il salto ostacoli Joe Stockdale e Jack Whitaker parteciperanno all’intervista del Panel Equine America sabato 21 dicembre alle 16.45. La Live Zone si rivolgerà anche a chi è appassionato di Equitazione e di Corse: il Great British Racing ospiterà sessioni durante tutta la settimana e l’esperto di Equitazione Nigel Hollings darà i suoi migliori consigli in una sessione speciale insieme a Katie Jerram, John Harvey e Jayne Ross giovedì 19 dicembre alle 12:45.

londra 1 1

Inoltre, Alanna Clarke ospiterà una conversazione con Michael Bishop, amministratore delegato della Riding for the Disabled Association (RDA), l’associazione di beneficenza ufficiale dell’esposizione, in cui si parlerà dell’incredibile lavoro della RDA. La Live Zone offrirà qualcosa anche agli amanti dei cani: le star del Kennel Club Dog Agility e i loro conduttori faranno la loro apparizione durante tutta la settimana, offrendo ai visitatori la possibilità di incontrare gli straordinari cani. Con un’ampia gamma di attività e presenze, la Live Zone promette di offrire un’esperienza indimenticabile a tutti i visitatori del London International Horse Show.

I biglietti per il London International Horse Show, che si tratti di un biglietto per il solo Shopping Village, di un biglietto per la New Horizon Plastics London Arena o di un biglietto per l’International Arena, sono ancora disponibili e tutti danno accesso alla Live Zone. Per assicurarsi il proprio posto e per saperne di più sulla Live Zone, visitare il sito londonhorseshow.com.
Niki McEwen / rEvolution

Salone Internazionale del Cavallo di Londra

Il primo Salone Internazionale del Cavallo si svolse nei padiglioni dell‘Olympia nel 1907. Olympia, il Salone Internazionale del Cavallo di Londra nel suo formato attuale, è stato fondato da Raymond Brooks-Ward nel 1972 e si svolge ogni anno a dicembre da oltre 50 anni. Quest’anno il Salone Internazionale del Cavallo di Londra si terrà dal 18 al 22 dicembre 2024 all’ExCeL di Londra. Il Salone ospiterà un ricco calendario di eventi equestri e si prevede che accoglierà oltre 80.000 visitatori. È una delle competizioni equestri più antiche e prestigiose d’Europa. Il Salone mescola l’azione equestre di alto livello, tra cui la FEI World Cup™ Jumping, Dressage e Driving, con l’intrattenimento per le famiglie, come lo Shetland Pony Grand National e il Kennel Club Dog Agility. La New Horizon Plastics London Arena, con il suo programma esteso di classi di spettacolo, è stata introdotta nell’evento nel 2023.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo